DISA arriva su Android – un centro di messaggistica unificato che promette bene!

disa

I creatori di Disa si sono messi in testa di unire in una sola app i più famosi servizi di messaggistica… E a quanto pare ci stanno riuscendo!

 

Date un’occhiatina al video ufficiale di questa bella e innovativa applicazione… E correte subito a scaricarla per il vostro Android 😉

 

Disa beta è finalmente qui!

Questo è il centro di messaggistica unificato che tutti stavamo aspettando. Disa unirà i tuoi messaggi e le tue app di messaggistica in un’unica applicazione, liberandoti dal disordine. Il design è pulito e le funzioni vengono costantemente aggiornate. Unire i messaggi non è mai stato così facile!

Oltre 33.000 alpha tester della comunità Google+ Disa credono che l’app sia pronta per la fase beta: stiamo mettendo l’app nelle tue mani. Uniamo le forze e trasformiamo questa app nell’hub di messaggistica che tutti vorremmo!

Non dimenticare che si tratta di una versione beta, ancora in fase di test. Tuttavia è abbastanza stabile da permetterti di divertirti mentre la perfezioniamo! Se hai una qualsiasi domanda unisciti alla comunità Google+ Disa (http://www.disa.im) dove altri utenti ed i moderatori ti potranno aiutare. Oppure visita la pagina delle FAQ (http://www.disa.im/faq.html)

Che cosa si può fare con Disa?

Puoi facilmente organizzare i tuoi messaggi! Unisci i contatti e i servizi di messaggistica in due clic. In programma ci sono funzionalità molto divertenti che saranno costantemente aggiornate per darti l’esperienza migliore. Scarica l’app e scopri tutto quello che Disa può offrire!

Come iniziare con Disa?

Scegli i tuoi servizi – Apri l’applicazione > fare clic su Impostazioni > Servizi > Aggiungi servizio > e seleziona nell’elenco quello desiderato.
(Dopo aver impostato il vostro servizio verranno caricate le ultime 10 conversazioni. Non preoccuparti, le tue conversazioni precedenti non sono perse. Caricarle manualmente con la creazione di un nuovo messaggio verso un contatto o una chat di gruppo ed esse riappariranno nelle conversazioni).

Unisci conversazioni – Vai nella tua lista conversazioni> Premi a lungo la prima conversazione> fai clic sull’altra/e che vuoi unire> e clicca l’icona di unione che appare nella barra in basso.

Quali plug-in esistono?

Con questa versione beta il servizio per i messaggi di testo è disponibile all’interno dell’app e Facebook può essere scaricato come plug-in ufficiale. Nei prossimi mesi saranno disponibili altri plug-in ufficiali sviluppati da noi. Al momento ci sono anche dei plug-in sviluppati da terzi. Nel prossimo anno si renderà disponibile il codice sorgente per l’ulteriore sviluppo da parte di terzi.

Per saperne di più sui plug-in e su come scaricarli utilizzando i codici QR ti preghiamo di unirti alla comunità Disa di Google+. Vi basterà controllare la sezione plug-in o chiedere ai membri della comunità che saranno lieti di aiutarvi.

Non preoccuparti se non vedrai il tuo servizio preferito ancora disponibile. Arriverà!

Che altro abbiamo in programma?

Altri plug-in di servizi! Tonnellate di innovazioni che utilizzano le nostre tecnologie in attesa di brevetto per funzionalità che non avete mai visto prima. Disa non si limita ai servizi di messaggistica; nel giro di pochi mesi la tua esperienza di comunicazione cambierà in un modo completamente nuovo.

E se ho bisogno di aiuto?

Prova la pagina FAQ sul sito e vedi se ci sono già risposte alle tue domande. Per altre questioni controlla invece la comunità su Google+ (http://www.disa.im) per ricevere risposte rapide dagli utenti e dai moderatori.

Chi può usare Disa?

Tutti! Questa applicazione è destinata ad anziani, giovani, persone di mezza età, i super organizzati e anche i più pigri. Disa è anche ottimizzata per i portatori di handicap grazie a “Talk Back”.

 

Da oggi si cambia!

Una sola applicazione per gestire tutti i servizi e le app di messaggistica più famose e utilizzate 🙂

L’app è in fase di test (beta) e al momento supporta solo gli SMS e la chat di Facebook, ma presto arriveranno ulteriori compatibilità con le altre app (al momento sono già disponibili degli interessanti plugin “amatoriali” che permettono di utilizzarle – vi basta fare un salto sul profilo di Disa su GOOGLE+ per scoprirle).

Se il progetto e la programmazione proseguiranno senza intoppi… Direi che una piccola rivoluzione è alle porte… Facebook, Twitter e compagnia bella permettendo 😉

Se volete provare la beta pubblica e gratuita di Disa per Android non dovete fare altro che cliccare sul link sottostante:

 

DISA
Disa – ANDROID GRATIS

 

La versione iOS è in dirittura d’arrivo 😉

DISA arriva su Android – un centro di messaggistica unificato che promette bene! ultima modifica: 2015-02-13T23:49:47+00:00 da xantarmob
Precedente CLOUD - le migliori applicazioni ANDROID Successivo Battle of Toys - i giocattoli se le danno su iOS e Android