Wreckfest – Destruction Derby è arrivato su iPhone e Android!

Wreckfest per iPhone e Android

Non vedrete mai il mitico Destruction Derby su smartphone… Ma potete rifarvi alla grande con l’eccezionale Wreckfest!!



 

 

Brucia battistrada e distruggi lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote!

Wreckfest offre un’infinità di aggiornamenti e opzioni di personalizzazione.

Che ti stia preparando per il prossimo demolition derby con paraurti rinforzati, roll-bar, listelli laterali e altro…

O che la tua auto debba affrontare una gara Banger con nuovi ricambi motore come filtri dell’aria, alberi a camme e via discorrendo…

Wreckfest si presenta come il miglior gioco di combattimento motoristico esistente al mondo.

 

Wreckfest per iPhone e Android

 

– Esclusiva esperienza di corse

Entusiasmanti corse senza regole con momenti irripetibili che possono essere ottenuti solo grazie a una realistica simulazione della fisica.

Partecipa a folli testa a testa su circuiti ad alta velocità, affronta la distruzione totale su percorsi impossibili con intersezioni e traffico contrario o punta a dominare la distruzione nelle arene dei demolition derby.

– Auto fantastiche

Le nostre auto sono vecchie, scassate e rattoppate, ma trasudano stile e personalità!

Pesi massimi americani, agili europee e divertenti auto asiatiche! Non c’è niente di simile in nessun altro gioco.

– Personalizzazioni utili

Non cambiare solo l’aspetto delle tue auto, ma potenziane anche il telaio. Rinforzale con ferro e acciaio per proteggerti dai danni e aggiungere peso, con cui influenzare la manovrabilità.

Modifica la tua auto per trasformarla in un robustissimo tank o in razzo fragile ma velocissimo, o in qualsiasi cosa stia nel mezzo!

– Multigiocatore

Demolisci gli amici nel multigiocatore locale e supera i limiti delle corse per dominare la distruzione automobilistica!

– Modalità sfida

Divertiti più che puoi con mietitrici, tosaerba, scuolabus, motocarri e altro ancora!

– Modalità carriera

Combatti per i campionati, ottieni esperienza, sblocca nuovi aggiornamenti e auto, e diventa il campione di Wreckfest di tutti i tempi!

 

Wreckfest per iPhone e Android

Wreckfest per iPhone e Android

 

 

Dopo aver fatto impazzire tantissimi appassionati di guida su PC e console varie, Wreckfest Mobile arriva anche su iPhone e Android!

Ve lo dico subito: tra tutti i vari “cloni” di Destruction Derby per smartphone, questo è in assoluto il migliore nel suo genere ;)

 

Detto questo… Vi aspetta un esperienza di guida semi realistica a bordo di una grande varietà di belve (divani compresi) da far correre e distruggere senza pietà!

Nella classica modalità carriera potrete partecipare a corse, gare di demolizione e altro ancora… Più ci saprete fare e prima sbloccherete i percorsi successivi (e relative auto).

Se vorrete godervela con altri giocatori in carne ed ossa potrete optare per le sfide in multiplayer… Ottime per racimolare ulteriori punti bonus.

Le auto che sbloccherete nel corso del tempo sono potenziabili e modificabili a piacere. Pian piano potrete quindi creare il vostro parco macchine su misura ;)

 

In pista… Beh, se avete dato un occhiata al trailer un idea penso che ve la sarete già fatta.

Il motore fisico (sia per la guida che per le impressionanti collisioni) è una vera meraviglia, e tra le tante opzioni potrete inserire o togliere svariati aiuti alla guida.

Che vogliate godervi un corsa realistica o prettamente arcade vi basterà giocare quindi con le opzioni per trasformare questo gioco come vorrete.

Ottima infine anche l’IA del gioco (che varia a seconda del livello di difficoltà selezionato). Gli avversari non si faranno scrupoli a farvi molto, molto male ;)

 

Tecnicamente parlando, Wreckfest Mobile (oltre al motore fisico di ottima qualità appena citato) è una vera festa per occhi e orecchie!

Grafica di altissimo livello (configurabile anch’essa… Ma per goderla al meglio dovrete avere un signor telefono), e sonoro ricco di elettrizzanti canzoni ed effetti realistici.

I comandi rispondono prontamente, anche se bisogna comunque farci la mano. Pur potendoli configurare a piacere sono tantini.

Per quanto riguarda infine la longevità… Beh, tra carriera, circuiti e auto da sbloccare e il multiplayer direi che ne avrete per una vita da divertirvi.

 

E’ un gioco costoso (e sono presenti inoltre acquisti in-app), ma se vi piace il genere direi che vale ogni singolo euro speso.

Sarebbe stato meglio far uscire una sorta di demo con la possibilità di acquistare il pacchetto intero a parte, ma (attualmente) è andata così.

Consigliato alla grande comunque sia. Sicuramente uno dei migliori giochi di guida (se così si può definire) del 2022 ;

 

Wreckfest ANDROID
Wreckfest – ANDROID 9,99 € (acquisti in-app)

 

Wreckfest IOS
Wreckfest – IPHONE 11,99 € (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.