Week Plan – l’agenda più semplice che ci sia per iPhone e Android

Week Plan

Week Plan per iPhone e Android è una vera e propria agenda cartacea digitale!

Semplice, funzionale e senza tanti fronzoli inutili 😉

 

 

 

Week Plan – la tua vecchia agenda cartacea diventa applicazione elettronica!

Quello che la distingue dalla maggior parte degli organizer elettronici è l’assenza di quelle funzioni che non sono proprie neanche del tuo aiutante cartaceo. In Week Plan non troverai nè complicati sistemi per l’inserimento dei dati (si inscrive tutto semplicemente in regime di testo) nè la sincronizzazione fra svariati calendari.

Il regime principale è quello della settimana, il periodo di tempo prevedibile che maggiormente si presta alla pianificazione. Un semplice clic ti permette di passare al regime giornaliero per inserire la quantità necessaria di appuntamenti. Potrai inoltre cancellarli o modificarli con estrema facilità.

 

Week Plan

Week Plan

 

Con Week Plan potrai:

– scegliere il design che più ti piace e cambiarlo tutte le volte che vuoi;
– scegliere il carattere più adatto ad essere utilizzato sul tuo apparecchio;
– scegliere la lingua, indipendentemente dalla lingua base del tuo apparecchio;
– inserire e controllare con facilità gli appuntamenti per mesi e anni sia futuri che passati;
– fare in modo che gli appuntamenti si ripetano con ritmo giornaliero, settimanale, mensile e annuale.

 

Week Plan

Week Plan

 

 

Vi manca la vostra cara agenda cartacea?

Con “Week Plan” per iPhone e Android potrete contare su un agenda elettronica estremamente semplificata e senza inutili fronzoli o funzioni inutili.

L’applicazione offre la possibilità di modificare l’aspetto dell’interfaccia (grazie a svariati temi, alla possibilità di modificare la dimensione e il tipo di carattere ed altro ancora) e di scrivere tutti gli appuntamenti e le note in maniera semplice e veloce. Non potrete sincronizzare con altri calendari o eseguire altri generi di operazioni presenti nella stragrande maggioranza delle app concorrenti… Qui potrete solo ed esclusivamente scrivere, aggiornare ed eliminare, proprio come in una controparte cartacea.

Un applicazione nata con lo scopo di essere semplice, diretta e funzionale al massimo.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Potrete utilizzarla gratuitamente per i primi 7 giorni (anche se a parer mio vi basterà una mezza giornata per capire se fa al caso vostro 😉 ).

 

 

Week Plan ANDROID
Week Plan – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Week Plan IPHONE
Week Plan – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Week Plan – l’agenda più semplice che ci sia per iPhone e Android ultima modifica: 2018-05-24T12:49:11+00:00 da xantarmob
Precedente Death Coming - la (divertente) vita di un Mietitore arriva su smartphone! Successivo Notifiche vocali - le migliori applicazioni per Android