Ugly per iPhone- un platform a enigmi a dir poco drammatico

Ugly per iPhone

Ugly per iPhone è un appassionante e drammatico platform a enigmi con meccaniche di gioco innovative e interessanti. Da provare!



 

 

Parti per un viaggio indimenticabile attraverso la psiche tormentata di un nobile in “Ugly”, una fiaba dai risvolti oscuri con elementi puzzle e platformer adattata per i dispositivi mobili. Esplora un mondo inondato di tragedie e regolato da un’innovativa meccanica a specchio che ti mette faccia a faccia con gli enigmi, nonché con il tuo riflesso, in un modo del tutto inedito.

Immergiti a fondo nell’enigmatico mondo di “Ugly” e preparati ad affrontare verità tanto scomode quanto illuminanti. Te la senti di affrontare ciò che si nasconde dall’altro lato dello specchio?

 

Ugly per iPhone

 

Caratteristiche principali:

– Meccanica speculare innovativa: genera un oscuro riflesso con cui scambiarti di posto, sbloccando nuove angolazioni per l’esplorazione e la risoluzione degli enigmi.
– Narrazione profonda: svela una storia intima, priva di testo, che si addentra nei meandri più reconditi di una mente lacerata. Ogni stanza con enigmi che conquisti getta luce sul tuo oscuro passato.
– Grafiche affascinanti: immergiti in un mondo complesso in cui ogni dettaglio, dalla cupa illuminazione all’etereo stile artistico, coadiuva la narrazione.
– Enigmi impegnativi: supera le intricate stanze degli enigmi, ciascuna delle quali offre una sfida inedita e un frammento del tuo passato.
– Epiche battaglie con i boss: affronta imponenti boss che metteranno alla prova non solo i tuoi riflessi, ma anche la tua determinazione.
– Segreti nascosti da scoprire: sblocca finali alternativi e stanze nascoste all’interno di una ricca esperienza di gioco.
– Ambientazioni sonore spettacolari: lasciati accompagnare da una musica atmosferica che si coniuga perfettamente con ciascun colpo di scena che avviene durante il contorto viaggio.
– Supporto per controller: gioca comodamente grazie al supporto per controller blueetoth MFi.

Il titolo del gioco non riflette la bellezza del suo mondo oscuro, bensì le scomode verità che svelerai. Te la senti di affrontare la parte “brutta” di te?

 

Ugly per iPhone

Ugly per iPhone

 

Ugly per iPhone è un titolo indie che, per quanto breve, saprà affascinarvi non poco ;)

La triste storia di un nobile brutto e da sempre bullizzato…

Questo platform game, intriso di piattaforme e pericoli di vario genere, è arricchito da una notevole dose di enigmi e puzzle che si devono risolvere per avanzare da una stanza all’altra.
Ma non pensate che sia solo un classico platform… No cari amici, la vera genialità di questo titolo risiede nelle sue meccaniche di gioco originali ;)
In situazioni diverse, potrete attivare un “clone specchiato” essenziale per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili, azionare meccanismi e svelare segreti nascosti.
Addirittura, avrete la possibilità di scambiare le posizioni dei due personaggi, trasferendo il protagonista tra la realtà e la sua controparte spettrale.
Le opzioni per affrontare ogni singolo problema o pericolo sono molteplici, lasciando a voi il compito di fare le scelte e i movimenti giusti.
Il maniero offre inoltre una vasta gamma di sfide, con ogni stanza che presenta un pericolo, un mistero o un enigma da risolvere, evitando la caduta nella monotonia.
A completare l’esperienza, un’atmosfera desolante e carica di visioni dolorose del passato, che cattura l’attenzione dello schermo per tutta la durata del gioco.

Tecnicamente parlando

Ugly sotto il profilo tecnico è una vera gioia ;)
Lo stile cartoon adottato unito alle splendide atmosfere e alla cura per ogni singolo dettaglio meritano un lungo applauso.
Il sonoro, arricchito da musiche suggestive e effetti ambientali impeccabili, contribuisce in modo significativo all’immersione totale.
I comandi su schermo richiedono un breve periodo di adattamento, ma in pochi minuti avrete il controllo della situazione.
Infine, per quanto riguarda la longevità… Tra enigmi in certi casi impegnativi e combattimenti contro certi boss belli tosti… Direi che per completare il tutto ci vorranno dalle 4 alle 6 ore circa

Triando le somme…

Ugly per iPhone è un perfetto mix tra un platform game (con meccaniche di gioco innovative) e un avventura oscura e ricca di intelligenti enigmi da superare.
Per quel costa merita assolutamente di essere provato. Peccato non duri molto… Ma alla fine quel che c’è è davvero ben fatto e sa appassionare per tutta la sua durata ;)

 

Ugly IOS
Ugly – IPHONE 5,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.