The Impossible Game 2 – un rhythm game assurdamente difficile!

The Impossible Game 2 per iPhone e Android

Dopo più di 10 anni dal primo episodio… Il rhythm game “The Impossible Game 2” ritorna con più ritmo… E una difficoltà assurda!



 

 

La tua attesa di 12 anni è finita: l’originale rhythm platform game è tornato! Metti alla prova le tue abilità con livelli completamente nuovi, battle royale online e altro ancora.

 

NUOVI LIVELLI con musica fantastica e nuove meccaniche folli come pistole e portali. Tocca per saltare, volare e sparare attraverso quattro mondi, ognuno con un tema unico e un’intensa battaglia contro il realtivo boss.

ONLINE BATTLE ROYALE con un massimo di sessanta giocatori contemporaneamente. Riuscirai ad arrivare primo?

 

The Impossible Game 2 per iPhone e Android

 

PROGETTA I TUOI LIVELLI con un editor facile da usare contenente (quasi) tutte le meccaniche viste nel resto del gioco. Infinite possibilità ti aspettano!

UNA COLONNA SONORA FANTASTICA con musica di Panda Eyes, Nitro Fun, MDK e molti altri.

Oltre 20 livelli e multiplayer online completamente gratuito. NESSUN annuncio o pay-to-win. Sblocca funzioni estetiche e oggetti dell’editor di livelli, oltre al livello bonus “Cloud 9”, con un Achievement Pass a pagamento.

 

The Impossible Game 2 per iPhone e Android

The Impossible Game 2 per iPhone e Android

 

Un gioco così lo si può definire semplicemente con una parola: ASSURDO :)

Se il primo capitolo (uscito la bellezza di 12 anni fa) ha saputo stregare moltissimi “masochisti hardcore” del genere rhythm game, tanto da far uscire in seguito un infinità di cloni più o meno riusciti… The Impossible Game 2 si candida fin da subito a diventare il gioco più difficile di sempre per iPhone e Android!

Se non avete giocato al primo capitolo… Beh, prendete (tanto per fare un esempio) l’ormai classico Geometry Dash e rendetelo molto più cattivo. Le meccaniche di gioco sono simili… Ma oltra a dover seguire la ritmica musicale a suon di tap sullo schermo, avrete a che fare con un incredibile varietà di situazioni (passerete dal controllare un pistola a un jetpack e così via, ognuno dotato di fisica e controlli diversi) e di intricatissimi livelli pieni di ostacoli di ogni genere. Basterà un semplicissimo errore per rimetterci le penne, e posso garantirvi che capiterà spessissimo.

Ah, dimenticavo… Sono stati aggiunti per l’occasione anche dei mostruosi boss di fine livello che richiederanno una prontezza di riflessi al di fuori del comune per essere mandati al tappeto ;)

Se non dovesse soddisfarvi la modalità classica con i sui allucinanti 20 livelli da completare… Potete tuffarvi nell’agguerrita battle royale, dove potrete correre come pazzi tra gli ostacoli contro la bellezza di 60 giocatori connessi assieme. Un vero e proprio caos… Ma incredibilmente divertente e adrenalinico (se ce la fate a starci dietro eh).

Se non dovessero piacervi le due modalità sopra elencate… Beh, potete provare l’editor incluso e creare da zero i vostri livelli, giocandoci in seguito o condividendoli con chi volete.

Non manca nulla insomma per sfogare tutta la vostra voglia di spaccare il vostro smartphone a martellate in seguito all’ennesimo e banale errore, con relativa ripartenza e probabile morte da lì a pochi istanti di gioco :)

 

Tecnicamente parlando, The Impossible Game 2 offre una coloratissima grafica minimalista (un classico per questo genere di giochi), abbastanza variegata e ricca di ottimi effetti visivi. La parte sonora è bella ricca, con una serie di canzoni create ad hoc che sapranno esaltare non poco e far infuocare le vostre dita sullo schermo. Sualla difficoltà direi che non serve aggiungere altro no?

 

Un gioco per veri hardcore gamers, dotati di una calma interiore ben al di sopra della media. Per tutti gli altri un bel giro di prova ci sta, ma consiglio caldamente di mettere su una bella e grossa cover allo smartphone prima di iniziare a giocarci.

 

The Impossible Game 2 ANDROID
The Impossible Game 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

The Impossible Game 2 IOS
The Impossible Game 2 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.