TesSa – salva tutte le Tessere Sanitarie in una sola app!

TesSa - tessere sanitarie

TesSa per Android vi permette di raccogliere tutte le Tessere Sanitarie dei famigliari e degli amici e di averle sempre a portata di mano!



 

TesSa - tessere sanitarie

 

Tieni sempre a portata di mano le tue Tessere Sanitarie!

AGGIUNGI

Con TesSa puoi portare sempre con te la tua Tessera Sanitaria e quelle dei tuoi famigliari o amici.
Aggiungi al tuo portafoglio personale tutte le tessere di cui hai bisogno, ti basterà scansionare il codice a barre oppure inserirle manualmente a partire dal Codice Fiscale o dai dati anagrafici …ed il gioco è fatto!

UTILIZZA

Accedi velocemente al codice a barre di ogni Tessera Sanitaria e fallo scannerizzare quando necessario, ad esempio in farmacia.
Aggiungi un collegamento rapido nella home alle tessere che utilizzi più frequentemente così risparmierai ancora più tempo!
Puoi anche copiare il Codice Fiscale che ti serve con pochi click, e lo potrai incollare dove vuoi.

 

TesSa - tessere sanitarie

 

CONDIVIDI

Con TesSa puoi condividere la tua Tessera Sanitaria con chi vuoi tramite un pratico QR Code oppure tramite messaggio/email.
Scannerizza il QR Code dei tuoi familiari e porta sempre con te la loro tessera, non dovrai fare altro!

PROTEGGI

Tieni al sicuro le tue Tessere Sanitarie, accedi a TesSa tramite un codice PIN o direttamente con la tua impronta digitale.
Nessuno potrà visualizzare i dati delle tue tessere a tua insaputa!
Tutte le Tessere Sanitarie che inserisci sono salvate solamente sul tuo dispositivo, nessun dato verrà trasmesso a server esterni!

 

TesSa - tessere sanitarie

 

Quante volte siete andati in farmacia per prendere dei medicinali per i vostri familiari e non vi siete ricordati di portavi dietro la loro Tessera Sanitaria? 

Moltissime immagino… Ma da oggi potete contare su una comoda applicazione per Android che vi permetterà di averle sempre “sottomano” ;)

Si chiama TesSa, è disponibile gratuitamente (con i classici acquisti in-app che vi permettono di sbloccare interessanti extra a un prezzo tutto sommato contenuto) e vi permette con una semplice azione di scansionare al volo le Tessere dei vostri familiari (o di chi volete) e di averle sempre a disposizione in caso di necessità. Una volta installata l’app non dovrete fare altro che scansionare con la fotocamera del vostro smartphone il codice a barre di una tessera ed il gioco è fatto. In un attimo avrete tutte le Tessere Sanitarie in bella vista sullo schermo e potrete farle scansionare in farmacia ecc ecc.

L’interfaccia grafica è semplice e pulita (è disponibile anche un bel tema scuro :) ) e, oltre a salvare le tessere, potrete condividerle con chi vorrete creando al volo un codice QR fa far scansionare (oppure potrete inviarle via mail). I dati salvati rimangono sul telefono e – nel caso – possono essere tenuti al sicuro da sguardi indiscreti con un classico pin o con impronta digitale.

 

Un applicazione semplice ma allo stesso tempo estremamente utile. Scommetto che una volta installata non ne potrete più fare a meno 👍

 

TesSa ANDROID
TesSa – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.