Super HelmKnight – un super platform retrò da provare su Android!

Super HelmKnight

Super HelmKnight per Android farà la gioia degli appassionati dei platform retrò! Tanta azione e divertimento in salsa GBA!!



 

 

Super HelmKnight è un platform retrò con livelli brevi ma intensi. Gioca nei panni di Walt e riprenditi Helmland dal malvagio gruppo di cavalieri!

Caratteristiche:

– 60 livelli impegnativi!
– 4 boss da sconfiggere
– Colonna sonora unica ispirata al GBA di wyver9!
– Modalità Avventura – Viaggia attraverso 4 mondi diversi per riprendere Helmland!
– Modalità Sopravvivenza: sopravvivi il più a lungo possibile mentre affronti ondate di nemici!

 

Super HelmKnight

Super HelmKnight

Super HelmKnight

 

Super HelmKnight è un piccolo gioiellino indie che saprà regalare qualche ora di divertimento agli appassionati di platform retrò.

Nei panni del piccolo cavaliere Walt dovrete superare la bellezza di 60 livelli colmi di nemici e boss, fino allo scontro finale contro il classico cattivone di turno che ha preso possesso della vostra amata cittadina. Una volta completata l’avventura potrete comunque mollare mazzate a destra e manca nella modalità sopravvivenza (fino a tirare le cuoia per forza di cose :) ).

Lo stile di gioco estremamente classico unito al livello di difficoltà ben calibrato rendono l’esperienza godibile dall’inizio alla fine, e, grazie ai comandi ottimamente inseriti su schermo potrete gestire al meglio il protagonista, facendoli compiere balzi, arrampicate e combattimenti senza alcun problema di sorta.

Divertimento garantito per grandi e piccini quindi, affiancato da un comparto tecnico di ottima qualità!

La grafica in pixel art coloratissima e variegata unita al sonoro retrò ricordano non poco i classici platform che si vedevano ai tempi del mitico Game Boy Advance… Un must da non poco per chi vive di pane e retrogames ;)

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Super HelmKnight sta passando un pò inosservato su Google Play, ma posso garantirvi che sa divertire alla grande fin dal primo minuto di gioco.

 

Super HelmKnight ANDROID
Super HelmKnight – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.