Super Box Delivery per iPhone – un endless runner carinissimo!

Super Box Delivery per iPhone

Super Box Delivery per iPhone è un endless runner dalle meccaniche classiche… Ma è talmente carino che merita di essere provato!



 

 

Verrai trasportato in un vibrante mondo dei cartoni animati pieno di automobili stravaganti e affascinanti personalizzazioni. Con comandi divertenti e un paesaggio sempre mutevole, questo gioco ti catturerà per ore.
Ma attenzione: dovrai fare di tutto e di più affinché tutti i pacchi vengano consegnati in tempo! Preparati ad affrontare sfide coinvolgenti, guadagnare traguardi e mettere alla prova le tue abilità di guida in un avvincente gioco di guida senza fine.
E la cosa migliore? Super Box Delivery è perfetto per i giocatori di tutte le età. Che tu sia giovane o giovane d’animo, questo gioco offre un evasiva e avvincente fuga dalla quotidianità.
Allora, cosa stai aspettando? Imballa bene la tua scatola e preparati per il viaggio in Super Box Delivery!

 

Super Box Delivery per iPhone

Super Box Delivery per iPhone

 

Se siete amanti degli endless runner e possedete un iPhone, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata a Super Box Delivery ;)

Le meccaniche di gioco sono classiche… Ma presentate in modo incredibilmente carino!

L’obiettivo del gioco è molto semplice: dovrete guidare la vostra adorabile automobilina, raccogliere il maggior numero possibile di pacchi, scaricarli velocemente nelle stazioni designate e… Evitare il traffico e gli ostacoli.
Semplice, giusto? Beh, più o meno come tanti altri titoli disponibili per iPhone.
Allora, cosa rende speciale questo gioco? La risposta è nella sua adorabilità :)
Lo stile grafico adottato (low-poly) per le auto e i paesaggi è incredibilmente affascinante… Un vero e proprio cartoon dai colori pastello con belle animazioni e altre piccole chicche deliziose.
Purtroppo, la varietà di location non fa gridare al miracolo, ma vi posso assicurare che ciò che è presente è visivamente piacevole e scorre fluido come l’olio.
Come in ogni buon endless, man mano (grazie alle corse e ai punti accumulati) potrete sbloccare nuove automobiline e qualche piccolo extra utile nelle vostre corse.
Nonostante le meccaniche di gioco siano piuttosto semplici (con comandi ridotti all’osso, per fortuna), il gioco nelle fasi più avanzate saprà mettervi alla prova con strade sempre più strette e un traffico sempre più intenso, che vi si piazzerà davanti se non sarete abili ;)
Complessivamente, il gioco è divertente e offre un buon livello di sfida, capace di intrattenervi per diverse ore.
Peccato che non ci siano più ambientazioni o extra da sbloccare… sarebbe stato quel “plus” che avrebbe reso davvero eccezionale questo simpatico gioco.

In conclusione

Super Box Delivery è un endless runner che inizia con il piede giusto ma si perde un po’ a metà strada.
Colpisce per il suo comparto grafico (meno per quello sonoro, troppo ripetitivo) e la sua giocabilità semplice ma allo stesso tempo stimolante.
Se amate il genere e cercate un gioco divertente, vi consiglio caldamente di dargli una chance. Diventerà sicuramente il vostro passatempo preferito per qualche giorno ;)

 

Super Box Delivery IOS
Super Box Delivery – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.