Stupid Zombies 4 – un divertente casual per veri cecchini!

Stupid Zombies 4

Prendete bene la mira e fate fuori (ancora una volta) quei maledettissimi zombie in Stupid Zombies 4 per iPhone e Android!



 

 

Gli stupidi zombi tornano nella quarta puntata di questa popolare serie. Ormai dovresti conoscere la dinamica: fai rimbalzare i proiettili sui muri e uccidi tutti gli zombi in ogni livello. Alcune soluzioni sono più ovvie di altre, ma non puoi dare una lezione agli stupidi zombi senza usare un po’ il cervello di tanto in tanto.

Una varietà di missioni ti permetterà di cimentarti con diverse armi. Raccogli le monete in ogni livello per sbloccare nuovi eroi. Se hai ancora più fantasia, puoi provare la modalità VIP per sparare a strepitosi blocchi jackpot per guadagnare ancora di più e goderti altre chicche.

È ora di riscuotere!

 

Stupid Zombies 4

Stupid Zombies 4

Stupid Zombies 4

 

…E siamo a 4 

Non ricordo nemmeno più quanto tempo sia passato al primo capitolo di questa fortunata (e divertente) serie!

Comunque sia bando alle ciance, Stupid Zombies 4 è arrivato su iPhone e Android ed è pronto ancora una volta a mettere alla prova la nostra vista, le nostre dita e sopratutto… Le nostre abilità da cecchini :)

Un casual game dalle meccaniche estremamente semplici (in ogni livello dovrete prendere bene la mira ed eliminare con meno colpi possibili gli zombie appostati) che punta tutto sulla furbizia e sul ragionamento. Eh si perchè non ve la caverete sparando a casaccio… Ma dovrete calcolare con attenzione i possibili rimbalzi del proiettile prima di spararlo al fine di far più morti e danni possibili. E’ possibile completare ogni singolo livello con un colpo solo… Ma dovrete spremere per bene la materia grigia al fine di trovare la traettoria perfetta ;)

Più bravi sarete più bonus e premi vari riceverete al completamento dello stage (ci sono moltissime cosette interessanti da sbloccare col passare del tempo… Armi, personaggi, potenziamenti vari e chi più ne ha più ne metta), e se non dovesse bastarvi potrete cimentarvi nella nuovissima modalità VIP in cui dovrete non solo eliminare gli zombie, ma anche far saltare a una serie di blocchi che vi permetteranno di incassare grossi “jackpot”. 

Tecnicamente parlando… Beh, Stupid Zombies 4 ripropone lo stile e il design degli altri capitoli senza grosse novità. La grafica in stile cartoon è abbastanza bella da vedere e piuttosto variegata, il sonoro accompagna adeguatamente con un buon numero di musichette e di effetti vari, i comandi sono ridotti all’osso e la longevità è garantita dai tantissimi livelli da completare, dalla nuova modalità di gioco e dal livello di difficoltà medio / alto che saprà mettervi per bene alla prova.

 

Un casual arcade che nel tempo ha saputo conquistare moltissimi giocatori in tutto il mondo… E che con questo nuovo capitolo ne racimolerà molti altri. Consiglio un bel giro di prova ;)

 

Stupid Zombies 4 ANDROID
Stupid Zombies 4 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Stupid Zombies 4 IOS
Stupid Zombies 4 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.