Sonic Runners Adventure è arrivato su iPhone e Android!

Sonic Runners Adventure

La sfida a Super Mario Run è iniziata! Sonic Runners Adventure per iOS e Android è frenetico, divertente e… Velocissimo!



 

 

Sonic the Hedgehog e i suoi amici sono tornati in un gioco runner pieno d’azione e di ostacoli!

Fatti prendere dal brivido della velocità e rivivi la leggenda di Sonic il porcospino. Corri, salta gli ostacoli, scatta e vola sulla strada e in emozionanti nuovi livelli platform per raccogliere i Ring. Gioca e sblocca nuovi personaggi, tra cui Tails, Knuckles, Rouge e tanti altri amici, ognuno con le proprie abilità potenziabili. Salva l’universo di Sonic combattendo contro il Dr. Eggman in 4 aree leggendarie.

Tutto questo con un download dalle dimensioni contenute, in modo che tutti possano iniziare la giornata con una corsa arcade a tutta velocità sui loro nuovi dispositivi portatili!

 

Sonic Runners Adventure

Sonic Runners Adventure

 

CARATTERISTICHE DI SONIC

– Corri in 4 aree leggendarie dalla grafica stupefacente. ATTENZIONE: può provocare una scarica di adrenalina.
– Sblocca tanti personaggi, tra cui Tails, Knuckles, Shadow the Hedgehog, Rouge e altri velocissimi amici, ognuno con delle abilità speciali.
– Raccogli i Ring, mentre superi una quantità di nuovi ostacoli e nemici infiniti, incluso il terribile Dr. Eggman in persona!
– Corri ascoltando le inconfondibili musiche, per divertirti ancora di più!
– Scegli i personaggi che preferisci, Sonic il porcospino, Tails, Knuckles, Shadow the Hedgehog, Rouge e altri amici, ognuno con la sua abilità unica! Scegli con attenzione perché la giusta combinazione di abilità può aiutarti a vincere la corsa!
– Potenzia Sonic the Hedgehog e i tuoi personaggi preferiti per migliorare le loro abilità e raccogliere più Ring.
– Una storia emozionante, piena di fantastici amici, personaggi e nuovi risvolti divertenti.
– Tuffati in tante esperienze arcade divertenti, con livelli rigiocabili e moltissimi obiettivi. Qualunque strada intraprenderai, il divertimento è garantito!
– Scopri la misteriosa modalità bonus, un vero boom di divertimento a tutta velocità!
– Goditi un gioco basato sulle combinazioni di abilità, con comandi semplici e una modalità di corsa automatica che permette a tutti di saltare nel vivo dell’azione!
– Dopo la prima sessione, puoi giocare anche offline!

 

Sonic Runners Adventure

Sonic Runners Adventure

 

Si è fatto attendere… Ma alla fine è arrivato, ed è pur divertente!!!

Di chi sto parlando? Ma dell’anti Super Mario Run per eccellenza ;)

Sonic Runners Adventure di casa Gameloft è il nuovo runner game per iPhone e Android capace di sbaragliare fin dalla prima partita buona parte dell’immensa concorrenza, grazie non solo a un comparto tecnico di primissima qualità, ma anche per l’elevata giocabilità e la grande varietà di livelli da superare.

Nei panni di Sonic (o di uno dei tanti personaggi disponibili sbloccabili mano a mano che proseguite nel gioco, tutti potenziabili alla grande) dovrete infatti percorrere alla massima velocità possibile le tane ambientazioni del gioco, raccogliendo i classici anelli dorati al volo e combattendo di tanto in tanto con lo storico nemico numero uno… Il Dr. Eggman!

I livelli diventeranno in breve tempo sempre più veloci ed intricati, e solo con una grande dose di nervi saldi e concentrazione massima riuscirete a superarli. Per fortuna però potrete contare su potenziamenti momentanei e su qualche piccolo asso nella macchina, che nei momenti più opportuni vi aiuterà a superare gli ostacoli più duri.

Non manca poi una divertentissima modalità bonus, che vi permetterà non solo di recuperare tantissimi anelli dorati ma anche di “spezzare” un po il ritmo dell’azione. 

A livello puramente tecnico… Beh, bisogna proprio dire che Gameloft ha saputo tirare fuori dal cilindro un comparto grafico e sonoro degno di una console, comandi semplificati e una longevità davvero notevole.

 

Se vi piacciono i runner game e non amate più di tanto il caro (nel vero senso della parola) Super Mario Run, il consiglio che posso darvi è di provare questo bellissimo “antagonista”. Vi divertirete alla grande, poco ma sicuro (e inoltre non dovrete sorbirvi acquisti in-app extra..) ;)

 

Sonic Runners Adventure ANDROID
Sonic Runners Adventure – ANDROID 2,99 €

 

Sonic Runners Adventure IPHONE
Sonic Runners Adventure – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.