Sonar Smash – uno sparatutto marino ultra retrò!

Sonar Smash

Sonar Smash è un nuovissimo sparatutto marino ricco di veloce azione in salsa retrò! Da provare al volo su iPhone e Android!



 

 

Fatti strada tra ondate infinitamente scalabili di adorabili creature marine usando abilità sonar uniche e potenti.

Raccogli gli anelli per sbloccare i poteri del sonar, riempi i cuori e acquista svariati miglioramenti presso il fornitore che comparirà di tanto in tanto. Ottieni potenziamenti e reliquie salendo con il punteggio, conquista forzieri giornalieri e competa gli obiettivi per migliorare il tuo prossimo viaggio.

 

Sonar Smash

Sonar Smash

 

Caratteristiche principali:

– Sette tipi di nemici adorabili ma mortali
– Animazioni e grafica in un bellissimo stile retrò!
– Sette abilità sonar uniche e potenti
– Original Grooves di Abstraction Music
– Aggiornamenti dei poteri acquistabili e potenziamenti casuali
– Classifiche e Achievements su Google Play e Game Center

 

Sonar Smash

 

Ecco il classico giochino capace di tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone fino a quando la batteria saluta ;)

Con Sonar Smash per iPhone e Android vi sembrerà di fare un salto indietro di 20 anni e passa… Ai tempi di Galaga e compagnia bella (da cui questo sparatutto attinge a piene mani direi)!

Il vostro compito sarà quello di guidare e far combattere un tenero delfino contro un infinità di ondate nemiche acquatiche, che diventeranno sempre più numerose, resistenti e… Capaci di scaricarvi contro tonnellate e tonnellate di piombo. Logicamente non ve ne starete lì a schivare… Anzi! potrete scagliare i vostri impulsi sonar e far danni su danni sempre più elevati. Col tempo (e a seconda delle vostre capacità) potrete sbloccare svariati potenziamenti e rinforzarvi sempre più fino a diventare una vera e propria macchina da guerra ;)

Le meccaniche di gioco estremamente classiche unite alla frizzante e sempre più intensa azione garantiscono un divertimento continuo e una gran voglia di migliorare sempre più nel tempo, grazie anche ai tanti bonus da conquistare e alle tante sfide quotidiane da completare. 

Tecnicamente parlando, Sonar Smash offre una deliziosa grafica in pixel art ricca di bellissimi effetti speciali, un accompagnamento sonoro abbastanza variegato e orecchiabile al punto giusto, comandi ridotti a semplici swipe a destra e a sinistra e un livello di difficoltà medio alto ricco di sfida. 

 

Che altro aggiungere… Assolutamente nulla! Vi consiglio di scaricare al volo questo divertente sparatutto indie retrò sui vostri smartphone, ne vale assolutamente la pena!

 

Sonar Smash ANDROID
Sonar Smash – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Sonar Smash IOS
Sonar Smash – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.