Snowit per Android – l’app perfetta per chi ama sciare!

snowit

Snowit per Android punta fin da subito a diventare l’app numero uno per chi ama sciare… E ci sta già riuscendo alla grande!



 

sci

 

Snowit è l’app per tutti gli amanti dello sci e dello snowboard. Divertiti sulle piste da sci tracciando la tua performance in tutti gli impianti sciistici e i comprensori d’Italia, sfida i tuoi amici e ottieni fantastiche ricompense messe a disposizione dai nostri partner. Acquista il tuo skipass online senza code e goditi solo il meglio degli sport invernali: entra nella più grande community della neve!

TRACKING

Ti sei mai chiesto quanto veloce stai andando mentre scii, oppure quante piste hai percorso? Attiva il tracker di Snowit e a fine giornata avrai tutte le informazioni necessarie a capire com’è andata. Ricorda: più usi il tracker, più guadagni Snowcoin, che potrai spendere nel nostro esclusivo catalogo premi.

SFIDE

Sfida i tuoi amici nelle migliori località sciistiche italiane. Le nostre sfide ti permetteranno di confrontarti con gli altri utenti e se raggiungi l’obiettivo della sfida potrai vincere ricompense messe a disposizione dai nostri partner. Chi scia di più vince, con Snowit!

ACQUISTO SKIPASS ONLINE

Le code alle casse saranno soltanto un lontano, brutto ricordo. Snowit ti permette di acquistare lo skipass in un gran numero di impianti sciistici e comprensori partner e di sciare subito, senza dover perdere tempo in coda. Zero code, più divertimento sulla neve.

 

montagna

 

CATALOGO RICOMPENSE

Con gli Snowcoin guadagnati tracciando la tua attività sciistica e partecipando alle sfide avrai accesso ai premi del nostro fantastico catalogo ricompense: sconti su tanti prodotti e servizi, dall’equipaggiamento per la montagna al benessere, dall’abbigliamento ai gadget tecnologici. Pronto allo shopping?

SOCIAL SHARE

Ti sei alzato all’alba, hai affrontato il gelo per goderti la prima sciata della stagione e hai segnato una performance da record? Con Snowit potrai condividere una foto della tua giornata con tanto di dati sulle tue discese: così tutti sapranno quanto ami la montagna!

L’APP SCELTA DAGLI ATLETI DELLA NAZIONALE E SPONSOR TESSERA FISI.

Snowit è orgoglioso di essere sponsor ufficiale della tessera FISI, la Federazione Italiana Sport Invernali, e di essere l’app preferita dagli atleti della Nazionale Italiana.

 

neve

 

Snowit per Android (e a breve anche per iOS) è arrivata da poco… Ma sta già conquistando il cuore di tantissimi appassionati di sci!

Un applicazione a 360 gradi che vi permette di registrare le vostre sessioni (con la possibilità di guadagnare punti spendibili nel catalogo premi), di sfidare amici o utenti attraverso missioni create ad hoc, di acquistare skypass online in maniera veloce e di condividere le vostre imprese quotidiane sui migliori social.

L’interfaccia grafica è davvero bella da vedere, estremamente completa a livello di features disponibili e facilissima da utilizzare.

Un app dalle grandi, grandissime possibilità… Se verrà seguita a dovere, ampliata con nuove features e migliorata sempre più potrà diventare (in brevissimo tempo) la migliore nel suo genere… Poco ma sicuro. Se amate sciare vi consiglio un bel giro di prova, molto probabilmente vi stupirà… E non potrete più farne a meno ;)

 

Ecco il link diretto al download della versione Android:

 

Snowit ANDROID
Snowit – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.