Smarter per Android – tanti giochi per allenare la mente!

Smarter

Smarter per Android raccoglie una lunga serie di interessanti giochi per allenare la mente. Utile e divertente!



 

Smarter

 

Dai una spinta alla tua mente e diventa più intelligente migliorando le tue abilità con questo divertentissimo gioco di logica e memoria.

Smarter – Giochi Mentali non ti farà annoiare mai, grazie ai suoi ~ 150 livelli. Ogni livello è differente e ti dà la motivazione necessaria per migliorare le tue abilità e diventare una versione migliore di te stesso.

 

Smarter

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLE CATEGORIE

Smarter è dotato di 9 categorie differenti che ti consentiranno di mettere alla prova e migliorare le tue abilità:

– Accuratezza: diventa più accurato giocando a diversi livelli che ti aiuteranno a migliorare la tua accuratezza e approssimazione
– Coordinazione dei Colori: giocando coi colori, ogni livello aumenta la tua abilità di coordinarli, la possibilità di esplorare tante diverse palette, di imparare a differenziare colori simili tra loro, il tutto in maniera divertente. Se sei daltonico, puoi abilitare la modalità appropriata dalle impostazioni.
– Memoria: se pensi che migliorare la tua memoria richieda molto lavoro, Smarter lo renderà molto più semplice e divertente! Non è così difficile migliorare la tua memoria con così tanti livelli divertenti e impegnativi.
– Matematica: chi ha detto che la matematica è difficile e noiosa? Con tanti diversi livelli avvincenti, potrai mettere alla prova e migliorare le tue abilità matematiche.
– Logica: tanti divelli con diversi test di logica, come affermazioni corrette o sbagliate, pensiero out of the box, e immagini che ti faranno pensare.
– Destrezza: usa le mani e la mente per eseguire diverse azioni rapidamente, con abilità ed efficienza per essere più agile e riflessivo.
– Multitasking: combina e usa più di un’abilità allo stesso tempo, e assicurati di stare attento per prestare attenzione a tutti i dettagli.
– Attenzione ai dettagli: resta concentrato, tieni gli occhi aperti e non farti sfuggire niente. Ogni livello ti permetterà di concentrarti maggiormente.

 

Smarter

 

PROGRESSI PROFILO

Tutti i progressi per le tue abilità potrai trovarli nella sezione del tuo profilo e potrai scoprire con facilità su quali hai bisogno di lavorare maggiormente.

Dopo aver completato un livello, sulla base dei tuoi risultati, potrai ottenere uno dei seguenti risultati:

– Perfetto (verde): hai superato il livello in poco tempo o hai ottenuto la massima accuratezza. Ricevi 3 lampadine.
– Ottimo (arancione): hai superato il livello in un tempo moderato o hai ottenuto un’accuratezza media. Ricevi 2 lampadine.
– Bene (rosso): hai superato il livello in molto tempo o hai ottenuto un’accuratezza bassa. Ricevi 1 lampadina.
Per ogni livello è presente una classifica dove puoi vedere i tuoi risultati e quelli degli altri giocatori.

 

Smarter

 

Con Smarter per Android potrete mettere a dura prova la vostra materia grigia per diventare più intelligenti e migliorare la vostra memoria!

Si ma come?? Beh, attraverso 150 giochi suddivisi in 9 diverse categorie (accuratezza, coordinazione dei colori, memoria, matematica, logica, destrezza, multitasking e attenzione ai dettagli).

Una volta superato un gioco riceverete un punteggio a seconda delle vostre “performance”; lo stesso verrà registrato sulla classifica globale. Più bravi sarete e più in alto arriverete… Ma potete star certi che non sarà una passeggiata miei cari ;)

La sfida è alta, ma allo stesso tempo la motivazione per farcela vi aiuterà a migliorare le vostre qualità mentali nel tempo (memoria, coordinazione, accuratezza, abilità varie ecc ecc).

Tecnicamente parlando, Smarter offre un interfaccia grafica ridotta all’osso, con relative prove anch’esse basate su uno stile estremamente elementare per permettere di rimanere sempre concentrati sull’obbiettivo da portare a termine nel minor tempo possibile. Pochi fronzoli insomma, ma tanta carne al fuoco che saprà mettervi a dura prova per molto tempo ;)

 

Una serie di giochi mentali che faranno la gioia degli appassionati del genere e non solo. Consiglio assolutamente un bel giro di prova… Sono certo che non vi staccherete più dallo schermo del vostro Android per un bel po di tempo ;)

 

Smarter ANDROID
Smarter – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.