roadsurfer spots – l’app con le migliori aree sosta per il campeggio

roadsurfer spots per iPhone e Android

roadsurfer spots per iPhone e Android vi fa conoscere le migliori aree di sosta per il campeggio in tutta Europa!

 



 

 

Su roadsurfer Spots trovi le migliori aree sosta per il campeggio, che puoi prenotare direttamente online.

Pernotta in posti speciali

Non hai voglia di campeggi affollati? I nostri roadsurfer Spots sono selezionati con cura e ti offrono un’esperienza di campeggio fuori dal comune e legale.

Vuoi dormire con il tuo camper nel mezzo di un vigneto, in una fattoria, in spiaggia o nella foresta? Qui trovi le aree di sosta più belle in tutta Europa.

Viaggia flessibile e prenota in ogni momento

Viaggia solo come piace a te! Sia che tu stia viaggiando in camper o con la tenda al seguito, qui troverai il posto perfetto per la tua vacanza.

 

roadsurfer spots per iPhone e Android

 

Filtra per luogo ed attività

Trova l’area di sosta per il campeggio che meglio si adatta alle tue esigenze. Mattinata in montagna e serata al mare? Lo puoi decidere spontaneamente durante il tuo viaggio. Vuoi andare con la tua famiglia a visitare una fattoria oppure a fare surf con gli amici? Vicino ad ogni spot troverai le attività più divertenti!

Cerchi un campeggio semplice o ami il glamping?

Quello che cerchi è il semplice contatto con la natura e non hai bisogno di altro? Tanti sono gli spot che ti permetteranno di godere della semplicità lontano dai luoghi turistici. E se invece non vuoi rinunciare ad una bella doccia calda durante la tua avventura, su roadsurfer Spots troverai anche host che ti offrono servizi aggiuntivi come bagno, colazione e wellness.

 

roadsurfer spots per iPhone e Android

roadsurfer spots per iPhone e Android

 

 

Ecco una nuova e interessante applicazione che potrà tornare utile agli amanti del campeggio ;)

Si chiama roadsurfer spots, è disponibile gratuitamente per iPhone e Android e offre tutto quel che serve per trovare delle ottime aree di sosta sparse in tutta Europa.

La cosa più interessante è che l’app punta molto su zone tranquille e lontane dai classici e caotici campeggi. Logicamente non mancano un infinità di possibilità di scelta a seconda dei propri gusti o necessità, con relative e approfondite descrizioni.

Potrete quindi effettuare un approfondita ricerca, e nel caso contattare l’eventuale posto e prenotare al volo. 

 

L’interfaccia grafica è bella da vedere, ben organizzata e davvero semplice da utilizzare (è presente anche la lingua italiana, tranquilli ;) ). 

 

Pur essendo arriva da poco, roadsurfer spots merita assolutamente un bel giro di prova tanto per farsi un idea. La varietà di locations unita alle tante opzioni disponibili vi sorprenderanno di sicuro.

 

roadsurfer spots ANDROID
roadsurfer spots – ANDROID GRATIS

 

roadsurfer spots IOS
roadsurfer spots – IPHONE GRATIS

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.