River City Girls per iOS e Android – botte da orbi per vere donne!

River City Girls per iOS e Android

Appassionati di Beat ‘em up alla vecchia maniera gioite! River City Girls è arrivato su iOS e Android con tutta le sua potenza al femminile!



 

 

Ancora una volta ci sono problemi nelle strade di River City!

Le potenti eroine Misako e Kyoko stanno facendo a pezzi la città per salvare i loro fidanzati, Kunio e Riki, e non permetteranno a nessuno di intralciarle!
Mentre ti fai strada attraverso la città a suon di calci e pugni, acquisirai nuove abilità e potenziamenti, brandirai armi spaccaossa e scatenerai un arsenale di combo, lanci e attacchi speciali che faranno piagnucolare i cattivi, il tutto in uno straordinario stile a 16 bit!
L’incredibile azione è accompagnata da pannelli di storie a fumetti, filmati anime, finali multipli e un’epica colonna sonora synth-pop.
Questa versione del gioco include il supporto per controller touchscreen o Bluetooth per il gioco in singolo (per la modalità cooperativa a 2 giocatori sono necessari i controller Bluetooth) e il nuovissimo negoziante di River City: Crunchyroll-Hime!

 

River City Girls per iOS e Android

 

Caratteristiche principali:

– Azione picchiaduro per uno o due giocatori!
– Gloriosa grafica in pixel art, più filmati anime e manga!
– Fantastica colonna sonora con Megan McDuffee, Chipzel, Cristina “Vee” Valenzuela e NateWantsToBattle!
– Sei grandi territori urbani in cui combattere, completi di negozi e missioni secondarie!
– Un sacco di armi, oggetti e abilità per potenziare le tue eroine!
– Apparizioni di personaggi classici e del nuovo negoziante di River City: Crunchyroll-Hime!

 

River City Girls per iOS e Android

River City Girls per iOS e Android

 

Dopo l’ottimo successo su console, River City Girls arriva su iOS e Android con tutta la sua intrippante azione al femminile! :)

Due fidanzate pronte a malmenare un intera città per riavere i rispettivi ragazzi rapiti…

Ebbene sì, lo scopo di base è semplice: selezionare una delle due protagoniste e ripulire a suon di ceffoni (e non solo) sei differenti e grandi locations stracolme di nemici e boss assortiti.
Oltre alle classiche meccaniche viste e riviste in tutti i picchiaduro a scorrimento della storia, il gioco offre anche svariate quest da completare per racimolare soldi e potenziamenti vari.
Quindi, oltre alla storia di base (corredata da simpatici fumetti), potrete gironzolare su e giù per locations al fine di malmenare nemici sempre più tosti in cambio di nuove mosse, potenziamenti e addirittura armamenti :)
Ma non finisce qui! Capiterà addirittura che dopo aver ridotto a pezzi qualche avversario, lo stesso vi preghi di essere risparmiato e diventerà di fatto un vostro alleato da scatenare come super mossa!
Tra combattimenti sempre più intensi, tantissimi extra da sbloccare a suon di negozi in giro per la città e le tante quest (un po’ ripetitive a lungo andare, ma comunque divertenti) ne avrete da spassarvela per ore e ore!

Tecnicamente parlando…

River City Girls “sfoggia” una bellissima e variegata grafica in pixel art, con personaggi ben animati e una camionata di ottimi effetti visivi.
Il sonoro accompagna alla grande con un ottimo mix di musiche “energiche” al punto giusto e una pletora di ottime campionature vocali e ambientali.
I comandi su schermo sono ben posizionati e abbastanza semplici da usare… Ma consiglio comunque di giocare con un pad fisico compatibile ;)
Per quanto riguarda la longevità… Beh, pur non essendo un gioco impossibile ce ne vorrà prima che riusciate a completare la storia e le (tante) quest sparse in giro

In defintiva

Se vi piacciono i picchiaduro a scorrimento alla vecchia maniera, con River City Girls ve la spasserete alla grande, poco ma sicuro ;)
E’ un gioco curato sotto ogni punto di vista, abbastanza vario e con tantissimi interessanti segreti ed extra da sbloccare nel tempo… Per non parlare delle incredibili mazzate che mollerete e prenderete eh!
Visto che di giochi simili per smartphone ce ne sono pochissimi… Il consiglio che posso darvi alla fine è semplice: fatelo vostro ad occhi chiusi, ne vale la pena miei cari!

 

River City Girls ANDROID
River City Girls – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

River City Girls IOS
River City Girls – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.