Rebel Inc. per iPhone – riuscirete a fermare l’insurrezione?

Rebel Inc.

Dopo i virus di Plague Inc. è tempo di governare ed evitare una pesantissima insurrezione… Rebel Inc. è arrivato su iPhone!



 

Rebel Inc.

 

Puoi fermare l’insurrezione? Dal creatore di Plague Inc. arriva una simulazione strategica politico / militare unica e coinvolgente.

La guerra è ‘finita’ – ma sappiamo tutti che non significa niente. Per stabilizzare il paese, è necessario bilanciare le priorità militari e civili per conquistare i cuori e le menti delle persone, impedendo allo stesso tempo ai ribelli di prendere il potere!

Rebel Inc. è il nuovo gioco del creatore di ‘Plague Inc.’ – uno dei giochi a pagamento più popolari di sempre con oltre 100 milioni di giocatori. Eseguito brillantemente con una grafica bellissima e un gameplay acclamato dalla critica, Rebel Inc. offre una sfida strategica profondamente coinvolgente ispirata alle complessità e alle conseguenze della controinsurrezione moderna.

 

Rebel Inc.

Rebel Inc.

 

Caratteristiche:

– Stabilizzazione di cinque regioni riccamente modellate
– Rappresentazione innovativa delle tattiche di contro-insurrezione
– Finanziare iniziative realistiche per potenziare il governo locale
– Mondo altamente dettagliato e iper-realistico basato su un’ampia ricerca
– Intelligente intelligenza strategica e tattica
– Algoritmi narrativi sofisticati plasmati dalle tue decisioni
– Sei governatori unici con abilità radicalmente differenti
– Guida completa in linea di guida e tutorial
– Funzionalità di salvataggio / caricamento completo
– Connettività Internet non richiesta

Una nota importante:
Sebbene sia un gioco immaginario, la Rebel Inc. prende in considerazione importanti problemi del mondo reale e abbiamo fatto ogni sforzo per affrontarli con sensibilità. Il gioco è stato ampiamente studiato ed è stato sviluppato in collaborazione con importanti politici regionali, uomini d’affari e giornalisti, associazioni di beneficenza internazionali, esperti e governi.

Localizzato in inglese. Altre lingue in arrivo.

Rebel Inc.

 

Dopo l’enorme successo di Plague Inc. il team Ndemic Creations ha rilasciato ufficialmente l’attesissimo Rebel Inc. per iPhone!

Uno strategico in tempo reale che vi mette nei panni di un governatore provinciale, che dovrà garantire il benessere necessario alla popolazione per evitare una lunga e violenta insurrezione. Il rischio sarà sempre alto (visto che la zona è appena uscita da un conflitto), e se non saprete gestire al meglio la strategia da adottare per ogni situazione (militare o politica che sia) ben presto vi ritroverete a fare la valigie in fretta e furia ;)

Le meccaniche di base ricordano alla lontana Plague Inc. … Ma l’interfaccia grafica unita a tantissime nuove possibilità rendono l’esperienza di gioco (a parer mio) notevolmente più complessa e sicuramente più profonda.

Dovrete portare aiuti umanitari, migliorare lo sviluppo economico del paese e prestare sempre molta attenzione agli eventuali focolai che potrebbero portare ad una o più insurrezioni. In questo caso dovrete portare l’ordine attraverso l’utilizzo dell’esercito, della polizia locale o chiedendo aiuto a potenze esterne. Un equilibrio quindi sempre in stallo, che richiede molta attenzione e riflessione per ogni singola azione da intraprendere.

La varietà di cose da fare non manca assolutamente, e se ci aggiungete 5 diverse mappe, 6 governatori, una grande quantità di progetti (sanitari, militari, trasporti ed altro ancora) e di risorse da utilizzare al meglio potete star certi che ne avrete da divertirvi per mesi e mesi.

Unico neo? La sola lingua inglese attualmente disponibile (ma i programmatori garantiscono l’arrivo di altre lingue a breve, italiano compreso speriamo).

 

Un signor gioco insomma (venduto ad un prezzo tutto sommato irrisorio) assolutamente imperdibile per gli appassionati di strategici in tempo reale.

 

Rebel Inc. IPHONE
Rebel Inc. – IOS 2,29 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.