Railroad Ink Challenge è arrivato su smartphone!

Railroad Ink Challenge per iPhone e Android

Il famoso gioco da tavolo “Railroad Ink Challenge” è arrivato su iPhone e Android con una conversione praticamente perfetta!



 

 

In Railroad Ink Challenge, hai 7 round per fare più punti possibile. Tira i dadi e disegna i percorsi per connettere le uscite ai bordi della plancia. Espandi il tuo network con ferrovie, strade e stazioni per ottenere punti, ma perderai punti per ogni percorso incompleto, quindi pianifica con attenzione! Gioca da solo per migliorare il tuo record, o sfida giocatori da tutto il mondo!

COME SI GIOCA

Ogni round dovrai tirare i dadi e usare i percorsi disponibili per costruire la tua rete di trasporti e collegare più uscite possibili. Espandi il tuo network per ottenere punti. Farai punti bonus anche per la strada e la ferrovia più lunghe, costruendo nelle caselle centrali della mappa e completando obiettivi a tempo opzionali prima che scadano.

Puoi anche collegare strutture speciali al tuo network per innescare i loro effetti, per esempio duplicando percorsi, sbloccando potenti percorsi speciali e altro. Ma attenzione: cerca di non lasciare percorsi incompleti, poiché ognuno ti costerà punti a fine partita.

ESPANSIONI

Foresta, Deserto e altre espansioni basate sul gioco da tavolo fisico sono in programma e arriveranno presto come DLC nei mesi successivi al rilascio. Queste espansioni aggiungono dadi e regole speciali per creare paesaggi ancor più elaborati per le tue strade e ferrovie.

 

Railroad Ink Challenge per iPhone e Android

 

MODALITÀ

Gioca da solo con obiettivi casuali e unisciti alle classifiche online, oppure sfida giocatori da tutto il mondo con configurazioni di gioco personalizzate! Le classifiche online (Giornaliera, Mensile, e Di Tutti i Tempi) sono del tutto cross-platform!

– Le meravigliose illustrazioni del gioco da tavolo realizzate da Marta Tranquilli
– Gioco di pianificazione percorsi: cerca di fare il miglior uso dei percorsi disponibili a ogni round per creare la perfetta rete di trasporti
– Prova a conquistare la vetta delle classifiche online (Giornaliera, Mensile, e Di Tutti i Tempi)!
– Sfide multiplayer asincrone e cross-platform coi tuoi amici!

Sfide multiplayer 100% asincrone
Non ti piace aspettare che gli avversari completino il proprio turno? Niente paura! Con le sfide multiplayer 100% asincrone è un problema del passato! Gioca una partita intera, quindi posta la sfida online! Giocatori da tutto il mondo potranno giocare con gli stessi dadi e obiettivi che hai avuto tu e provare a battere il tuo punteggio! Chi riuscirà a ottenere il punteggio migliore?

Railroad Ink Challenge è l’adattamento ufficiale del gioco roll and write osannato dalla critica creato dai premiati autori Hjalmar Hach & Lorenzo Silva e illustrato dall’artista Marta Tranquilli.

 

 

 

Dopo il grande successo della versione originaria da tavolo, il divertente Railroad Ink Challenge arriva su iPhone e Android!

Un puzzle game estremamente rilassante (ma allo stesso tempo carico di sfida) che saprà mettere alla prova le vostre capacità, poco ma sicuro ;)

Lo scopo del gioco è abbastanza semplice: per ogni partita dovrete creare dei percorsi ferroviari (o stradali) all’interno di una sorta di cartina inizialmente spoglia con presenti solo delle uscite posizionate sui bordi. Avrete a disposizione 7 turni, e per ogni turno 4 differenti tasselli (anzi, sarebbe meglio definirli facce di dadi lanciati casualmente di turno in turno) da posizionare nella mappa, cercando pian piano di costruire una piccola rete ferroviaria. Avrete anche dei tasselli speciali da utilizzare con estrema attenzione al fine di “intersecare” sempre più la rete. Se riuscirete a collegare le uscite e a creare dei veri e propri percorsi (con relative strutture come ponti, stazioni ecc ecc) potrete ricevere un punteggio più o meno alto. Occhio però! Eventuali percorsi lasciati incompleti peseranno notevolmente sul punteggio finale.

Non mancano inoltre obiettivi extra che vi doneranno tonnellate di punti se riuscirete a completarli entro lo scadere del tempo ;)

Potrete giocare da soli (e provare a scalare le classiche classifiche) oppure sfidare un eventuale avversario umano in divertenti partite asincrone. 

Tecnicamente parlando, Railroad Ink Challenge offre una deliziosa grafica ripresa pari pari dalla controparte da tavolo, un accompagnamento sonoro pressoché inesistente (non che sia un male eh), comandi semplicissimi e una longevità praticamente infinita.

 

Un gran bel gioco davvero… Divertente per tutte le età e assolutamente imperdibile per chi ama questo genere di puzzle. Costicchia… Ma non offre alcun acquisto in-app extra (al momento) e nessuna pubblicità.

Consigliato alla grande!

 

Railroad Ink Challenge ANDROID
Railroad Ink Challenge – ANDROID 4,99 €

 

Railroad Ink Challenge IOS
Railroad Ink Challenge – IPHONE 4,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.