Radarbot – rileva e segnala gli autovelox fissi

Radarbot

Radarbot per Android controlla la vostra velocità e vi segnala la presenza di autovelox fissi in zona.

Applicazione utilissima per chi guida spesso e vuole evitare spiacevoli “sorprese”.

 

autovelox

 

Radarbot è un alleato prezioso quando sei al volante. Unico segnalatore di strumenti di controllo della velocità con sistema GPS legale e affidabile al 100%, dispone della banca dati più completa e aggiornata di rilevatori di velocità in Spagna, Francia, Italia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, Stati Uniti, Brasile e Australia.

Viaggia tranquillo e dimentica le multe per sempre. Con questa app, potrai contare sul più completo SEGNALATORE PROFESSIONALE DI RILEVATORI DI VELOCITÀ a un prezzo di molto inferiore ai rivelatori hardware specifici, che costano oltre 100 € e non offrono le stesse prestazioni.

Verifichiamo il nostro database ogni giorno per darti accesso a continui miglioramenti e aggiornamenti gratuiti. SENZA ABBONAMENTI NÉ COSTI AGGIUNTIVI!

 

controllo velocità

multa

 

La versione gratuita di Radarbot rileva gli strumenti di controllo della velocità fissi. La versione Pro segnala tutti i tipi di apparecchio: RILEVATORI FISSI, MOBILI, IN GALLERIA E SU SEMAFORI. Informa, inoltre, sulla posizione dei CONTROLLI DELLA POLIZIA e sui TRATTI AD ELEVATA CONCENTRAZIONE DI INCIDENTI.

* CARATTERISTICHE
– Si integra a qualunque navigatore GPS per trasmettere indicazioni e avvisi sui controlli di velocità.
– Modalità di risparmio della batteria. L’applicazione è in grado di funzionare in background e di inviare avvisi anche a display spento.
– 4 diverse modalità di visualizzazione. Comprende una modalità 3D con realtà aumentata che offre una prospettiva precisa della posizione dei rilevatori di velocità.
– Interfaccia semplice e moderna. Permette di vedere in tempo reale la distanza dello strumento di controllo più vicino, la sua posizione e direzione nonché il limite di velocità.
– Avvisi che tengono conto del senso di marcia. L’applicazione esclude automaticamente gli apparecchi che rilevano la velocità nella carreggiata opposta o esterni al percorso.
– Segnali acustici in prossimità dei rilevatori di velocità.
– Segnali in caso di superamento del limite di velocità.
– Segnali mediante vibrazione per motociclisti.
– Distanze e parametri completamente configurabili.
– Non ha bisogno di connessione dati per visualizzare la posizione dei rilevatori di velocità. La connessione a internet è necessaria solo per le modalità di visualizzazione con mappa.

Questo software è stato progettato per l’uso in Spagna, Francia, Italia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, Stati Uniti, Brasile e Australia. La sua interfaccia mostra in modo chiaro tutte le informazioni che ti conviene conoscere in ogni momento. Radarbot è stato sviluppato e testato da Vialsoft. Puoi scaricare l’applicazione in TOTALE SICUREZZA.

 

radar

velomatic

 

Un grande aiuto per chi guida spesso per lavoro o per svago 🙂

Radarbot per Android tiene conto della vostra velocità in auto (e non solo), vi avvisa se state superando il limite e se in zona sono presenti rilevatori di velocità fissi (la versione a pagamento offre ulteriori varianti di rilevatori).

La copertura è davvero notevole (Spagna, Francia, Italia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, Stati Uniti, Brasile e Australia) e continuamente aggiornata. Grazie alla comoda interfaccia potrete tenere sempre d’occhio il vostro andamento e ricevere in tempo reale avvisi, al fine di mantenere sia un corretto stile di guida, sia di non incappare in una eventuale (e costosa) multa.

L’applicazione è disponibile in versione gratuita e a pagamento. Consigliata alla grande!

Qui sotto trovate i link diretti ai rispettivi download sul Play Store:

 

 

Radarbot ANDROID
Radarbot – ANDROID GRATIS

 

Radarbot
Radarbot – ANDROID 5,99 €

 

(Notizia vista 595 volte fino ad ora, 8 visite oggi)
Radarbot – rileva e segnala gli autovelox fissi ultima modifica: 2016-03-14T15:51:20+00:00 da xantarmob
Precedente Stre.am per iOS e Android - ottima alternativa a Periscope! Successivo Klara - un ottimo meteo in Material Design per Android