Paperly – il gioco con gli aeroplanini di carta!

Paperly per Android

In Paperly: Paper Plane Adventure per Android potrete far svolazzare il vostro aeroplanino di carta attraverso una lunga serie di splendide locations!



 

 

PAPERLY: PAPER PLANE ADVENTURE è tutto incentrato sul pilotare un aereo di carta, imparare dagli errori precedenti e migliorare le proprie capacità con un intenso gameplay basato sulla fisica.

Immergiti in questo mondo di aeroplani di carta. L’obiettivo è semplice: percorri tutti i diversi paesaggi godendoti il suono del vento di sottofondo e la fisica realistica del tuo aeroplanino di carta.

La gravità sarà il tuo migliore amico in questo viaggio e fungerà da motore per il tuo aeroplano di carta, quindi assicurati di utilizzarla al meglio.

 

Paperly per Android

Paperly per Android

 

CARATTERISTICHE

– Controlla un aeroplano di carta ed esplora un mondo pieno di AVVENTURE!
– Viaggia attraverso deserti asciutti, foreste tropicali, grotte di ghiaccio dell’Artico, ecc.
– Raccogli Quantum mentre voli e sblocca NUOVI AEREI DI CARTA.
– Prendi un po’ di vento e sfreccia più velocemente!
– La collisione con qualsiasi cosa porterà alla distruzione del tuo aereo di carta.
– 7 diversi paesaggi.
– 8 aerei di carta sbloccabili.
– Vivi un viaggio molto rilassante!

 

Paperly per Android

Paperly per Android

 

 

Vi piacciono i runner game e volete provare qualcosa di diverso dal solito?

Se la risposta è si allora vi consiglio di provare “Paperly”, un nuovo e interessante videogioco indie per i vostri smartphone Android.

 

Lo scopo del gioco è semplice e allo stesso tempo originale: dovrete guidare un aeroplanino di carta attraverso una lunga serie di belle e rilassanti locations, facendo attenzione a non impattare contro gli elementi del paesaggio e raccogliendo più “quantum” possibili. Ci sono due tipi di quantum: quelli azzurri che si accumulano e col tempo vi permettono di sbloccare nuovi aeroplanini, e quelli gialli che andranno a rimpinguare di volta in volta l’energia (in continua discesa) indispensabile per permettervi di volare.

La fisica la fa da padrone, e nelle fasi iniziali del gioco dovrete farci un attimino la mano… Ma ben presto inizierete a svolazzare senza problemi, fino a “intrufolarvi” tra strettoie di ogni genere ;)

Vi aspettano ben sette tipi differenti di ambientazioni, e molti aeroplanini da sbloccare nel tempo. Il livello di difficoltà non è elevato, e non ci metterete molto a finirlo… Ma posso garantirvi che ci ritornerete a giocare solo per rigodervi di volta in volta la rilassante esperienza che sa offrire.

 

Tecnicamente parlando, Paperly offre una bella e variegata grafica low-poly, un accompagnamento sonoro forse non altrettanto variegato ma comunque molto realistico, comandi (come ho già scritto poco sopra) che richiedono un attimino di allenamento iniziale e svariate ore di rilassante divertimento per tutte le età.

 

Un titolo indie ben programmato e alternativo. Merita assolutamente un bel giro di prova ;)

 

Paperly: Paper Plane Adventure ANDROID
Paperly: Paper Plane Adventure – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.