Nitro Jump Racing – puro divertimento arcade su 4 ruote!

Nitro Jump Racing

Preparatevi a folli ed elettrizzanti corse in “Nitro Jump Racing”, il nuovo arcade racing da provare su iPhone e Android!



 

 

Pronti a gareggiare?

Sappiamo che è un grande gioco di corse automobilistiche… Ci stiamo giocando noi stessi!

Se ti piacciono i giochi di macchine e i giochi PvP, adorerai NITRO JUMP RACING, un gioco di corse veloce e molto avvincente.

Tutte le auto sono personalizzabili: raccogli varie parti e gareggia!

Gareggia contro giocatori molto competitivi sparsi in tutto il Mondo!

 

Nitro Jump Racing

Nitro Jump Racing

 

Caratteristiche:

– Fantastica grafica 3D e fantastiche animazioni
– Più di 50 percorsi emozionanti in 5 mondi dall’aspetto sorprendente. Resta sintonizzato per i NUOVI contenuti tutto il tempo
– Tonnellate di auto: colleziona e personalizza le tue auto utilizzando più di 500 parti!
– Migliora le tue auto con potenziamenti vari. Migliora la loro velocità, accelerazione, rotazione e stabilità
– Eventi a tempo limitato: gareggia contro il tempo. Corri contro il tempo e contro avversari reali. Guadagna ricompense incredibili ed esclusive!
– Questo gioco ha molti contenuti gratuiti: gioca e divertiti!
– Noioso? Troppo lento? Nooo. Qui non è mai noioso. Si corre veloce, sempre.

 

Nitro Jump Racing

Nitro Jump Racing

 

Nitro Jump Racing per iPhone e Android è il classico arcade racing che una volta provato non si molla più ;)

Un gioco in cui potrete selezionare uno tra i tanti bolidi radiocomandati disponibili e farlo sfrecciare, saltare, ruotare e letteralmente distruggere nei tantissimi tracciati (basati su rotaie) disponibili.

Potrete gareggiare contro altri tre avversari (gestiti dalla cpu, da giocatori in carne ed ossa collegati o addirittura gli amici su Facebook) e cercare in qualsiasi maniera possibile di arrivare primi al traguardo.

Se ci riuscirete (e raccoglierete sufficienti monetine durante la corsa) potrete non solo sbloccare nuovi mezzi, ma potenziare e abbellire il vostro mostriciattolo gommato con un infinità di potenziamenti per tutti i gusti. 

I match sono davvero elettrizzanti e sempre vari (la varietà e la cura riposta nei tracciati lascia davvero a bocca aperta) sia che corriate contro bot o contro esseri umani.

Sarà veramente dura riuscire ad arrivare primi… Ma il divertimento garantito dall’alta giocabilità non porta mai e poi mai a un minimo “sentore” di noia. 

Tecnicamente parlando, Nitro Jump Racing offre un comparto grafico tridimensionale estremamente curato, variegato e stracolmo di ottimi effetti.

Il sonoro accompagna con un buon numero di musichette adatte al genere, i comandi sono ridotti all’osso e rispondono prontamente ad ogni impulso e la longevità è garantita dai tantissimi tracciati, macchinine da conquistare e sfide di ogni genere da vincere.

 

Se volete spassarvela alla grande con le macchinine radiocomandate in furiosi scontri… Bah, con questo arcade troverete non solo pane per i vostri denti, ma anche ore e ore e ore di divertimento a pacchi!

 

Nitro Jump Racing ANDROID
Nitro Jump Racing – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Nitro Jump Racin‪g‬ IOS
Nitro Jump Racin‪g‬ – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.