Nameless Cat – un platform indie ricco di sfida!

Nameless Cat

Nameless Cat per Android è un nuovo platform indie in pixel art con protagonista un gattino che farà di tutto pur di ritrovare il suo padroncino :)



 

 

Un gattino senza nome “inciampato” in uno strano mondo ha intrapreso un viaggio pieno di azione attraverso il regno della fantasia per tornare all’abbraccio del suo proprietario.
Sulla strada di casa il gatto senza nome incontrerà varie creature e subirà prove e difficoltà sempre maggiori…

“Oh, sai, molti hanno rinunciato a metà” – Dio
“Non vedo il valore di perseguire in quella cosa” – Coniglio
“Ecco che arriva un altro agnello da macellare” – Gufo

Riuscirà a superare tutte le sfide pericolose, sconfiggere il nemico e tornare finalmente dal suo proprietario?
Sta per iniziare una piccola storia ricca di avventura…

 

Nameless Cat

Nameless Cat

 

Caratteristiche del gioco

– Gioco mobile narrativo in stile occidentale

La narrativa di gioco consiste in dialoghi e una storia che scalda il cuore raccontata dal punto di vista del gatto

– Gioco d’azione 2D a scorrimento laterale

Sfida te stesso con il livello di difficoltà Hardcore in 3 diversi capitoli e oltre 40 livelli, con battaglie contro boss e mosse speciali che metteranno alla prova la tua padronanza con i comandi!

– Elementi ricchi di mistero

Gioca nei panni di un adorabile gattino, parlando con altri animali, sconfiggendo mostri e collezionando tesori. Scopri gradualmente il mistero del tuo passato e trova il modo di tornare dal tuo proprietario.

– Grafica in stile pixel di ispirazione retrò

Rendering in stile pixel art mozzafiato, con personaggi affascinanti e oggetti da collezione personalizzati. Nameless Cat ti porta in un’esperienza retrò unica.

– Musiche originali

Nel gioco la musica è stata appositamente progettata dal team per creare il senso di solitudine e indifferenza del viaggio del gatto, permettendoti di immergerti nella doppia esperienza di grafica mozzafiato e musica meravigliosa durante il gioco.

 

Nameless Cat

Nameless Cat

 

Nameless Cat per Android è un nuovo platform a scorrimento indie in salsa retrò, ricco di giocabilità e difficile quanto basta per mettere alla prova anche i giocatori più tosti.

Un platform game a scorrimento con protagonista un povero gattino che dovrà passarne di tutti i colori pur di riuscire a ritornare a casa dal suo padroncino disperato… Sempre che ce la faccia eh :)

Vi aspettano una quarantina di livelli (suddivisi in tre differenti ambientazioni) sempre più intricati e ricchi di pericoli di ogni genere; tra piattaforme, piccoli puzzle da risolvere, teletrasporti, pericoli ambientali, mostri e boss ne avrete di camicie da sudare, visto che spesso basterà un minimo errore per rimetterci i peli. Non potrete contare su chissà quali potenziamenti… Ma solo ed esclusivamente sulle vostre (poche) capacità feline. Di tanto in tanto incontrerete qualche simpatico NPC che vi darà qualche interessante consiglio o vi svelerà pian piano alcune parti della storia rimaste fino ad allora segrete. Col tempo quindi inizierete a capire cosa sia successo e perchè all’improvviso vi siete trovati in un mondo così strano e assurdo. 

L’azione è spesso intensa, e (come ho già scritto poco sopra) vivrete momenti di grande eccitazione, sopratutto negli scontri contro i boss e in alcune sezioni piuttosto “veloci” che sapranno mettervi sotto pressione.

Tecnicamente parlando, Nameless Cat offre una grafica in pixel art con una palette colori dai toni molto freddi (non che sia un male, anzi) e accompagnata da un buon quantitativo effetti speciali; l’audio offre un buon numero di sottofondi musicali studiati appositamente per “immergere” il giocatore nell’azione; i comandi sono abbastanza semplici da usare e il livello di difficoltà sale adeguatamente, fino a toccare punte notevoli nella fasi più avanzate del gioco.

 

Se vi piacciono i platform a scorrimento in salsa retrò con un buon livello di intensità (e di difficoltà) con questo indie ne avrete da divertirvi dall’inizio alla fine. Consigliato alla grande, anche a chi non piacciono i gattini dispersi ;)

 

Nameless Cat ANDROID
Nameless Cat – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.