Myst Mobile – il mito si rifà il trucco su iPhone!

Myst Mobile per iPhone

Trent’anni dopo… Arriva su iPhone “Myst Mobile! Versione completamente riammodernata della storica e bellissima avventura!



 

 

Myst, gioco dell’anno 2021 sul Mac App Store, è ora disponibile su iOS!

Ti diamo il benvenuto a Myst: un’isola di una bellezza spettrale, venata di mistero e piena di intrecci. Scaricala adesso e inizia la tua avventura GRATIS!
Visita l’Isola di Myst e inizia a svelare il mistero che ti circonda. Scoprendo ciò che è accaduto sull’isola, ti accorgerai che stai svolgendo un ruolo chiave in una storia epica, il cui finale non è ancora stato scritto.

L’isola è piena di segreti: esamina l’ambiente circostante e scopri con cosa puoi interagire.
Ogni enigma che risolvi ti avvicinerà all’esplorazione di una parte maggiore dell’isola e ti svelerà come raggiungere altri mondi straordinari e surreali chiamati “”Ere””.

Con un acquisto in-app per sbloccare le altre Ere di Myst, troverai sfide ancora più grandi e scoprirai i legami e i rompicapo più profondi che Myst ha da offrire.
Ti attende una storia di spietato tradimento familiare. Fai scelte che influenzeranno sia te che il mondo di Myst stesso.
Per coloro che hanno già familiarità con Myst, questa versione è stata creata da zero ed è disponibile per essere giocata in 3D in tempo reale.
È zeppa di nuova grafica, audio, interazioni reinventate, opzioni di accessibilità, localizzazione in molte lingue diverse e persino randomizzazione opzionale dei rompicapo.

 

Myst Mobile per iPhone

 

OTTIMIZZATA PER IOS

Per i dispositivi iOS M1 e M2, come le ultime generazioni di iPad Pro e iPad Air, i giocatori scopriranno che l’impostazione grafica predefinita per Myst Mobile è “”Epica””, ossia la più alta possibile su qualsiasi piattaforma.
Gli esploratori di Myst Mobile su dispositivi M1 e M2 potranno godersi la bellezza del gioco come mai prima d’ora su dispositivi mobili!
Giocare a Myst mentre sei in giro è incredibilmente facile e accessibile con Myst Mobile su iOS.
I giocatori troveranno una varietà di opzioni di input per giocare come preferiscono: sono supportati gamepad, controlli touch e le tastiere con trackpad integrato Smart e Magic Folios.

 

Myst Mobile per iPhone

Myst Mobile per iPhone

 

Se non avete mai giocato al primo (storico) Myst… E vivete di pane e avventure… E avete un iPhone… Myst Mobile dovete ASSOLUTAMENTE provarlo!
Una versione completamente rivista da cima a fondo e ammodernata a dovere, capace di proporre l’intero mondo di gioco in 3D (rispetto alla controparte “statica” originale).

Occhio però, la storia è sempre la stessa, così come i puzzle e i rompicapi con cui avrete a che fare. Nessuno stravolgimento rispetto all’originale sotto questo punto di vista.
Non che sia un male eh, dopotutto ancor oggi Myst offre una storia affascinante e bella come poche ;)

Tecnicamente parlando, questo nuovo aggiornamento porta con se migliorie sotto ogni punto di vista.
La grafica 3D è incredibilmente definita (a seconda del processore), ben animata e… Perlustrabile!
Il sonoro accompagna con effetti ambientali e musiche completamente rimasterizzate.
I comandi sono estremamente semplificati (ed è possibile giocare anche con un gamepad compatibile nel caso).
Per quanto riguarda infine la longevità… Ci vorrà qualche oretta prima di riuscire a completare il tutto. 
Vi ricordo comunque che il gioco è scaricabile gratuitamente, ma per giocarlo “appieno” (Ages of Myst) dovrete sborsare svariati euro via in-app.

Un classico senza tempo, rimesso a nuovo per i sui 30 anni.

Imperdibile sia per chi ha giocato all’epoca con la sua prima edizione, sia per chi non ci ha mai giocato (e apprezza questo genere di avventure).
Forse un po’ costoso nella versione completa… Ma posso garantirvi che ne vale assolutamente la pena ;)

 

Myst Mobile IOS
Myst Mobile – IPHONE GRATIS (versione completa via acquisto in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.