Motorsport Manager Mobile 2 disponibile per iOS e Android!

Motorsport Manager Mobile 2

L’attesissimo Motorsport Manager Mobile 2 è finalmente arrivato su Android e iPhone per la gioia degli appassionati e manager delle 4 ruote!



 

 

Il tanto atteso sequel del gioco di motorsport più amato dell’App Store, Motorsport Manager Mobile 2, è il gioco di simulazione di corse in team definitivo.

Crea il tuo team di motorsport, prendendo tutte le decisioni più importanti. Ingaggia i piloti, metti insieme il team, sviluppa la tua auto e spiana la tua strada verso la gloria.

 

Motorsport Manager Mobile 2

Motorsport Manager Mobile 2

 

LASCIA LA TUA IMPRONTA NEL MONDO DELLE CORSE

Guida il tuo team dagli inizi della serie di corse europee, fino alla vetta delle classifiche del Campionato mondiale di motorsport.

UN MONDO IN CONTINUO MOVIMENTO

Il mondo del gioco cambia con te mentre passi da una stagione all’altra. I team crescono e si disintegrano. I piloti migliorano, invecchiano e si ritirano. Le trattative di contratto dinamiche e gli avversari intelligenti manterranno viva la tua attenzione.

DECISIONI IN UNA FRAZIONE DI SECONDO

Potrai anche avere l’auto migliore della pista, ma il successo si conquista ogni giorno. La tua strategia ti aiuterà a vincere la gara? Oppure il cambio poco avveduto di uno pneumatico finirà in un disastro?

PIÙ PROFONDITÀ CHE MAI

Con design delle componenti d’auto individuali, modalità di motore, combinazioni di pneumatici extra, un sistema di sponsor esteso e molto altro, ti offre ore di gameplay strategico, profondo ed emozionante.

 

Motorsport Manager Mobile 2

Motorsport Manager Mobile 2

 

Dopo il grandissimo successo del primo episodio, Motorsport Manager Mobile 2 è finalmente arrivato su Android e iPhone!

Un manageriale sportivo estremamente approfondito e godibile che farà ancora una volta la felicità dei tanti appassionati di motori ;)

Dovrete ancora una volta creare da zero il vostro team e gestire ogni dettaglio (piloti, auto, team, corse, contratti ecc ecc), partendo dalle corse europee basilari fino ad arrivare al campionato mondiale di Motorsport. Le tantissime le varianti possibili, con eventi e cambiamenti continui (anche da parte dei team concorrenti) garantiscono un esperienza di gioco sempre intensa e diversa.

Ottimo anche il comparto tecnico, curato sotto ogni aspetto pur rimanendo di semplice comprensione ed utilizzo. 

 

Un gioco “immenso” ed estremamente profondo, assolutamente imperdibile per gli appassionati del genere e non solo. Costicchia… Ma posso garantirvi che merita ogni singolo centesimo speso ;)

 

Motorsport Manager Mobile 2 ANDROID
Motorsport Manager Mobile 2 – ANDROID 4,49 € (acquisti in-app)

 

Motorsport Manager Mobile 2 IPHONE
Motorsport Manager Mobile 2 – IOS 4,49 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.