Lost in Play per iPhone e Android è una nuova avventura a base di bambini fantasiosi, puzzle e misteri. Imperdibile!
Aiuta un fratello e una sorella in un’epica avventura edificante per trovare la via di casa. Scappare da una bestia cornuta e incontrare degli strani goblin fa parte del viaggio!
Lost in Play è un viaggio nell’immaginazione infantile con rompicapo realizzati attentamente e personaggi vivaci.
Gioca nei panni di un fratello e una sorella in un’avventura per trovare la via di casa.
Tra realtà e fantasia, i fratelli esploreranno la foresta incantata di una bestia cornuta, daranno il via a una ribellione in un villaggio goblin e aiuteranno una squadra di rane a liberare una spada da una roccia.
ROMPICAPO E MISTERI
Il mondo bizzarro e onirico di Lost in Play è ricco di misteri, rompicapo unici e mini-giochi.
Sfida un gabbiano pirata a una partita di granchi ticchettanti, servi del tè magico a un rospo della famiglia reale e raccogli i pezzi per costruire una macchina volante.
Partecipa a questo gioco “punta e clicca” moderno che ricompenserà la tua curiosità e ti farà desiderare di sapere come prosegue la storia.
L’IMMAGINAZIONE PRENDE VITA
Da quelli che sembrano una normale mattinata a casa e un tipico pomeriggio al parco, ti ritroverai presto in una missione travolgente che ti farà infiltrare in un castello goblin, esplorare antiche rovine e volare sopra una cicogna gigante.
Lost in Play ti porta su montagne russe nostalgiche!
UN CARTONE ANIMATO INTERATTIVO
Con uno stile realizzato a mano simile agli show animati dell’infanzia, Lost in Play è una storia per tutti.
Che stiate cercando della bontà genuina o semplicemente del divertimento, la famiglia può godersi la storia insieme.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO:
– Una misteriosa avventura animata con rompicapo.
– Ricca di creature magiche e magnifiche.
– Creato pensando alle famiglie. Lascia che i bambini ti guardino giocare!
– Niente dialoghi. Tutto è comunicato visivamente in maniera universale.
– Ispirato agli spettacoli TV nostalgici.
– Gioca a carte con dei goblin, costruisci un drago e insegna a una pecora a volare.
– Include più di 30 rompicapo e mini-giochi unici.
– Cattura una gallina sciocca. Forse.
Lost in Play per iPhone e Android è un gioiellino.
Un “mix” tra un avventura e un cartone animato incredibilmente affascinante, divertente da giocare e con un buon livello di sfida per tutte le età ;)
Una complicata ma divertente storia infantile
E’ un po’ difficile descrivere Lost in Play, dato che la storia è basata completamente sull’immaginazione infantile (e anche per il fatto che non vi svelerò nulla a riguardo ;) ).
Comunque sia… Il vostro compito sarà quello di aiutare due fratellini a ritrovare la via di casa attraverso una lunga sequenza di ambienti ricchi di personaggi assurdi, di puzzle e svariati minigiochi.
Se da un alto la storia appare piuttosto assurda (e ricca, ricchissima di ironica), dall’altra posso garantirvi che le sfide sono tutt’altro che banali.
I minigiochi oltretutto spezzano a dovere il ritmo del gioco, rendendo il tutto gustosamente vario e mantenendo alto l’interesse per tutta la durata della storia.
Tecnicamente…
Lost in Play è di fatto un vero e proprio cartone animato interattivo. Lo stile grafico è davvero azzeccato, con ambienti e personaggi curati e ottimamente animati.
L’accompagnamento sonoro è altrettato valido, grazie al buon numero di musichette e di divertenti “effetti sonori” di contorno.
I comandi su schermo risultano piuttosto semplici, e per quanto riguarda la longevità… Beh, direi che se ci sapete fare in poco più di un oretta finirete il tutto.
Eh sì, la longevità è forse il punto debole di questa splendida avventura, ma alla fine non ci si può far nulla.
Concludendo
Se siete alla ricerca di un avventura divertente e (molto) diversa dal solito… Con Lost in Play vi divertirete per tutta la sua (breve) durata.
Non è solo bello da vedere, ma anche ricco di puzzle e minigiochi impegnativi al punto giusto (senza toccare vette impossibili eh).
Una bella esperienza da provare insomma ;)