Le migliori applicazioni Android per ricambi auto

Le migliori applicazioni Android per ricambi auto

Ecco le migliori applicazioni da installare su Android per trovare ricambi auto. Perfette per trovare di tutto a prezzi concorrenziali.



 

Le applicazioni per l’acquisto di ricambi auto stanno rivoluzionando radicalmente il modo in cui le persone gestiscono la manutenzione e, in certi casi, le riparazioni dei loro veicoli in modo autonomo.
Con un’ampia scelta di pezzi di ricambio e funzionalità per confrontare i prezzi, queste app vi semplificano il processo di ricerca e acquisto, offrendo un accesso istantaneo e pratico.
In questo articolo, vi farò conoscere le migliori app a tema per smartphone Android, che si rivelano indispensabili per chiunque desideri trovare facilmente parti compatibili al 100% con il proprio veicolo.
Grazie alla loro intuitiva interfaccia e agli utili strumenti forniti, queste app non solo offrono una vasta gamma di pezzi di ricambio, ma anche una navigazione agevole, rendendo il processo di ricerca e di acquisto estremamente semplice e conveniente.

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta e buoni acquisti ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APP UTILI (e non solo) VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

 

OfficineTop

Le migliori applicazioni Android per ricambi auto

 

Confronta e prenota nelle officine della tua zona – Miglior prezzi – Assistenza immediata – Qualità garantita – Restituzione gratuita.
Su OfficineTop trovi Servizi e Ricambi auto al miglior prezzo.
Scegli la qualità garantita da OfficineTop: ricevi i ricambi a casa o in una delle migliaia di officine partner, pronti per il montaggio.

Cosa posso trovare su OfficineTop?

RICAMBI AUTO

Trova i ricambi compatibili inserendo il modello o la targa del veicolo. Disponibili migliaia di pezzi di ricambio e accessori per tutte le auto.
Sono disponibili su richiesta anche ricambi usati.

SERVIZIO DI MONTAGGIO RICAMBI

Scegli se ricevere i ricambi a casa o in una delle migliaia di officine partner, pronti per il montaggio. Un professionista si occuperà dell’installazione. Trova le officine ed i meccanici più vicini a te.

TAGLIANDI

Inserendo i kilometri della tua auto potrai consultare ed acquistare i tagliandi pianificati dalle case madri. È inoltre possibile acquistare tagliandi standard consigliati dal sistema di OfficineTop.

PACCHETTI PER LA MANUTENZIONE PERSONALIZZABILI

I pacchetti per la manutenzione sono completamente personalizzabili per soddisfare tutte le esigenze: scegli gli interventi e quali ricambi montare, in seguito prenota un appuntamento nell’officina che desideri.

AUTOLAVAGGIO ESTERNI, INTERNI E VANO MOTORE

Prenota il lavaggio dell’auto nel centro che preferisci. Pulizia professionale di: esterni, interni e vano motore.

PNEUMATICI

Acquista il nuovo treno di gomme per la tua auto. Pneumatici estivi, invernali o quattro stagioni. Ricevili a casa tua o prenota l’appuntamento presso un gommista direttamente dall’app.

PRENOTAZIONE DELLA REVISIONE PERIODICA

Trova il centro revisioni più vicino a te, prenota e fissa l’orario dell’appuntamento.

SERVIZIO SOS – ASSISTENZA STRADALE – CARROATTREZZI

Tieni l’app installata sul tuo telefono, in caso di necessità potrai contattare velocemente l’assistenza stradale o un carro attrezzi. L’app permette di inviare la posizione al soccorritore.

RICHIESTA DI PREVENTIVI ONLINE

L’auto ha un problema e vuoi confrontare i prezzi delle riparazioni velocemente? Spiegaci il problema e richiedi il preventivo online o recandoti in officina.

RICHIESTA PREVENTIVI ASSICURAZIONE

Comunicaci la targa, un’assicurazione partner troverà l’assicurazione RCA migliore per te.

COMPATIBILITÀ CON MODELLO O TARGA

Inserisci la tua auto, i servizi ed i ricambi saranno adatti e su misura per te.

CONVENIENTE

Consulta i nostri prezzi, verifica tu stesso l’ottimo rapporto qualità prezzo dei ricambi e dei servizi. Approfitta degli sconti periodici per acquistare ottimi ricambi a prezzo scontato.

GARANZIA

Affidati alla professionalità di OfficineTop.
Quando acquisti da OfficineTop sei coperto da 2 anni di garanzia e dal diritto di recesso di 30 giorni.
Supporto tecnico e commerciale via mail, telefono, chat in app e sul forum www.officinetop.com.

 

OfficineTop ANDROID
OfficineTop – GRATIS


Autoparti

Le migliori applicazioni Android per ricambi auto

 

Autoparti è un’ottima applicazione che permette di cercare e trovare in maniera rapida e sicura il pezzo di ricambio giusto per la tua auto. L’uso di Autoparti sul tuo smartphone ti offre numerosi benefici tangibili.

E’ vantaggioso:

– Prezzi sempre bassi.
– Sconti e offerte speciali.
– Offerte personalizzate.
– Conto di deposito.

E’ rapido:

– Oltre 1,000,000 pezzi di ricambio per 1234 modelli da 45 produttori di automobili all’interno di un solo catalogo.
– Catalogo di ricambi conveniente, facile da usare e intuitivo.
– Spedizione veloce in oltre 200 paesi del mondo.
– Ordini elaborati e pronti per la spedizione entro 24 ore.
– Risposta veloce ad ogni tua domanda.

E’ sicuro e conveniente:

– Pezzi di ricambio provenienti esclusivamente da fornitori di fiducia.
– Minimo 2 anni di garanzia su tutta la selezione di articoli.
– Consegna via DHL, UPS, GLS.
– Possibilità di restituire senza specificare la causa entro 100 giorni.
– Supporto tecnico amichevole, con esperti che parlano in 26 lingue.
– 6 metodi di pagamento.

 

Autoparti ANDROID
Autoparti – GRATIS


AUTODOC

Le migliori applicazioni Android per ricambi auto

 

Acquista ricambi auto e pneumatici di alta qualità con l’app di AUTODOC! Ricambi auto originali provenienti dai migliori produttori. Scarica l’app di AUTODOC per avere a disposizione tutto ciò che serve alla manutenzione e alle riparazioni della tua auto.

Vieni a conoscere l’app di AUTODOC, uno sportello unico per ogni esigenza relativa all’automobile, con una vasta selezione di ricambi, accessori auto e pneumatici di alta qualità delle migliori marche esistenti sul mercato. Solo qualche tap sullo schermo e potrai sfogliare, scegliere ed ordinare con facilità tutti i ricambi necessari per la tua auto. La nostra ampia selezione di ricambi di alta qualità comprende tutto ciò che serve per garantire l’efficienza e la sicurezza del veicolo, a partire da pastiglie freno e componenti per sospensioni fino a ricambi per motore e molto altro ancora.

Perché scegliere AUTODOC?

– Ampia varietà di marche e case automobilistiche:

Sappiamo benissimo che ogni auto è unica, per questo offriamo ricambi per un’ampia gamma di case automobilistiche, tra cui BMW, Audi, Mercedes-Benz e molte altre ancora. Non risulta certo da meno il nostro assortimento di pneumatici, contenente alcune delle marche leader a livello mondiale, quali Michelin, Goodyear e Bridgestone. Offriamo, inoltre, un’ampia varietà di pneumatici, tra cui estivi, invernali e per tutte le stagioni, in modo da consentire la scelta più adatta alle proprie esigenze di guida.

– Ricerca intuitiva:

Oltre alla nostra ampia selezione di ricambi auto e pneumatici, l’app di AUTODOC offre una serie di strumenti e risorse tali da consentire la più semplice e comoda delle esperienze di acquisto. Potrai trovare facilmente i ricambi necessari cercando la marca ed il modello della tua auto o sfogliando il nostro ampio catalogo. Una volta trovato tutto il necessario, non dovrai far altro che effettuare l’ordine e saremo noi ad occuparci di tutto il resto.

– Alta qualità garantita:

Crediamo che i nostri clienti meritino solo il meglio ed è per questo che ci impegniamo a fornire ricambi ed accessori auto della massima qualità a prezzi competitivi. Sappiamo che la qualità è importante quando si tratta di ricambi e pneumatici, per questo offriamo solo prodotti di marche fidate conformi ai nostri rigorosi standard di qualità ed affidabilità. L’app offre, inoltre, opzioni di pagamento sicure e consegne rapide, in modo che i ricambi possano arrivare con facilità ed in tempi brevi.

– Promozioni giornaliere:

Uno dei vantaggi principali dell’app di AUTODOC riguarda gli sconti esclusivi offerti agli utenti. Con l’app è facile rimanere informati sulle offerte più recenti e sulle promozioni periodiche, oltre a risparmiare sui ricambi e gli accessori necessari.

– Assistenza professionale sempre a portata di mano:

Un altro vantaggio dell’app di AUTODOC è l’eccellente servizio clienti. Il team di assistenza dell’app potrà rispondere a tutte le tue domande e fornire supporto in caso di difficoltà. Non solo, ma è davvero molto semplice contattare il team di assistenza direttamente dall’app. Inoltre, grazie alla nostra politica di reso, agevole e non problematica, potrai effettuare i tuoi acquisti in tutta tranquillità, con la certezza che noi saremo qui pronti a risolvere qualsiasi problema possa insorgere.

 

AUTODOC ANDROID
AUTODOC – GRATIS

 

Con queste applicazioni potrete star certi che troverete (praticamente) qualsiasi parte di ricambio per il vostro mezzo.
Ah! Nel caso potrete affidarvi anche ad altre app come eBay o Amazon, sicuramente meno ricche di parti rispetto alle app che vi ho fatto conoscere nell’articolo, ma che in certi casi potrebbero avere dei pezzi disponibili a un prezzo ancora più basso ;)

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi una buona ricerca e un buon acquisto (al risparmio ;) ) e mi raccomando: condividete questo articolo per dare supporto al blog. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APP UTILI (e non solo) VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.