Le migliori applicazioni Android per guardare i cartoni animati

Le migliori app Android per guardare i cartoni animati

Ecco le migliori applicazioni da provare su Android per far guardare i cartoni animati ai vostri bambini. Tutte gratuite e sicure ;)



 

Nel fitto calendario quotidiano dei genitori moderni, spesso è difficile conciliare il desiderio di garantire ai propri figli un’infanzia ricca di avventure animate.
Ma per fortuna le moderne tecnologie si rivelano un alleato prezioso, permettendo ai piccoli di immergersi in storie affascinanti, mentre i genitori possono gestire il tutto con facilità attraverso i loro dispositivi mobili.
Se avete uno smartphone (o un tablet) Android sappiate che esistono delle app studiate appositamente per guardare i cartoni animati più famosi, in maniera del tutto sicura e gratuita.
In questo articolo ve la farò conoscere, con relative info e link diretti ai download.
Purtroppo non sono molte, ma offrono comunque una libreria di cartoni (in italiano) davvero notevole, e adatta a moltissime età ;)

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta e buona visione!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

 

Cartoonito

Le migliori app Android per guardare i cartoni animati

 

Con Cartoonito App puoi vedere gratis Cartoonito in diretta sul tuo telefono o tablet con la stessa offerta del canale tv. Puoi scegliere tra i moltissimi episodi preferiti dai tuoi bimbi, sempre nuovi e selezionati da un gruppo di esperti.
Tanto divertimento ma anche tanta sicurezza ogni volta che accedi all’app e puoi guardare i tuoi cartoni animati in streaming.
E poi: giochi, contenuti esclusivi, episodi di tanti cartoni animati in inglese e in italiano, compilation speciali, tutto a portata di mano!
Scarica Cartoonito App, l’applicazione per bambini sicura, divertente e facile da usare, e inizia a guardare subito tutti i cartoni animati gratis e senza alcuna registrazione.

Su Cartoonito App trovi:

– Lo streaming del canale TV, sempre disponibile a qualunque ora e ovunque ti trovi sul telefono o tablet.
– Una vastissima selezione di programmi completi in onda su Cartoonito, sempre aggiornata. Episodi, Film,Show.
– Cartoni animati in inglese, in spagnolo, in ucraino e contenuti esclusivi.
– Divertenti giochi per bambini, attività e quiz.

Cosa aspetti?

Entra ora nel mondo di Cartoonito e scegli il tuo cartone animato preferito da guardare in streaming tra quelli già trasmessi in tv. Scarica la Cartoonito App e divertiti con gli episodi di Simone, Barbie, Power Players, Meteoheroes,Dino Ranch, Trenino Thomas, Kingdom Force, Mico e i Fufunghi, Cocomelon Yeti racconta, Miracle tunes, Kid-e-Cats, Paw Patrol, le favole di Cartoonito, Tom e Jerry Show, canta con Cartoonito, pinkfong’s baby shark, Cocomelon, Grizzi e i Lemmings, Let’s go cozy coupe, e non solo!

Non perdere i video e i cartoni animati completi di Whiskey il ragnetto, Hey Duggee, Kid-e-cats, Dottor Panda, Cucciolito Show, My Little Pony, Robot Car Poli, blaze e le megamacchine, , Simsalagrimm, Tom e Jerry, Doraemon, L’isola degli eroi, Barbie Dreamhouse Adventures, Boog e Elliot, La Cartoonito Dance, La canzone dello stecco e molto altro!

 

Cartoonito App ANDROID
Cartoonito App – GRATIS

 



RaiPlay Yoyo

Le migliori app Android per guardare i cartoni animati

 

L’app Rai, liberamente accessibile e senza pubblicità, dedicata a tutti i bambini e alle loro famiglie con una fantastica offerta di cartoni animati e programmi dedicati ai più piccoli.
RaiPlay Yoyo è disegnata su misura per il pubblico più giovane e contiene numerosi accorgimenti per rendere l’esperienza di navigazione piacevole e sicura.
Troverai le stagioni intere dei programmi di animazione, produzioni televisive per i più piccoli e la diretta streaming del canale tv Rai Yoyo senza interruzioni pubblicitarie. Tramite la navigazione per “Personaggi”, sarà facile e intuitivo riconoscere il programma che si vuole vedere on demand; se il programma è disponibile per il download in app, potrai anche decidere di utilizzare questa funzionalità e fruire del contenuto on demand anche in assenza di connessione. I genitori o i bambini più grandi potranno inoltre utilizzare la funzionalità di ricerca testuale dei programmi tramite la funzionalità “Cerca”. Dalla sezione “Yoyo” è disponibile invece la diretta streaming dell’omonimo canale tv Rai.
RaiPlay Yoyo ti offre un ambiente digitale sicuro. Sono stati predisposti i necessari strumenti di protezione e controllo dell’esperienza di fruizione per: limitare la possibilità di uscire dall’App e navigare contenuti terzi; bloccare al bambino la visione di contenuti/personaggi non graditi; gestire la fruizione dei contenuti video su reti mobili; gestire i tempi di visione dei bambini.
La visione di tutti i contenuti è disponibile senza registrazione. È possibile creare uno o più profili che sarà/saranno disponibili nel solo dispositivo in uso, al fine di garantire una fruizione personalizzata dell’app anche quando il dispositivo è utilizzato da più persone.

 

RaiPlay Yoyo ANDROID
RaiPlay Yoyo – GRATIS

 



Boing App

Le migliori app Android per guardare i cartoni animati

 

Guarda la tv di Boing su tablet e smartphone Android: tutto l’intrattenimento del canale tv Boing a portata di app!

Con l’app dei cartoni di Boing, tanto divertimento per i tuoi bambini in una sola applicazione. In pochi click hai la possibilità di divertirti con tanti giochi e i più famosi cartoni animati targati Boing da guardare in streaming completamente gratis!
Boing App ti consente di vedere il canale tv Boing in diretta sui tuoi dispositivi Android in modo facile e veloce senza alcuna registrazione.
Potrai selezionare i migliori giochi per bambini e bambine per trascorrere dei momenti di svago con i tuoi bimbi senza dover pagare alcun costo di abbonamento. Proprio così, tutto gratuito, basta solo accedere al Play Store ed avviare il download dell’app Boing sul tuo dispositivo.
Ma l’offerta di Boing App non finisce qui: grazie ad un vero e proprio English Corner, potrai selezionare tanti episodi dei cartoni anche in lingua inglese e guardarli insieme al tuo bambino che conoscerà nuovi termini semplicemente guardando i video da smartphone o tablet. E non perdere Hola Boing dove potrai vedere moltissimi episodi dei tuoi cartoni preferiti anche in spagnolo
Boing App è l’app per cartoni con la più ricca offerta di divertimento per bambini e ragazzi. È sicura, facile e ti offre i più divertenti giochi e video per bambini dai 6 anni in su.

Scaricando l’app tv di Boing troverai:

– lo streaming del canale tv sempre disponibile e senza limiti di tempo: non importa dove ti trovi, basta avere una connessione ed accedi immediatamente all’app;
– una vastissima offerta di episodi completi in onda su Boing, sempre aggiornata con le ultime uscite tv;
– una selezione dei programmi di Cartoonito per i bambini più piccoli;
– tantissimi giochi educativi per bambini sempre nuovi e divertenti

 

Boing App ANDROID
Boing App – GRATIS

 



TV Pokémon

Le migliori app Android per guardare i cartoni animati

 

Scarica l’ultimissima app TV Pokémon, ora con incredibili nuove funzionalità e una navigazione ancora più semplice! Adesso sarà ancora più divertente e facile guardare i fantastici episodi della serie animata Pokémon con protagonisti Ash, Pikachu e tutti i loro amici! Non perderti film, episodi, programmazioni speciali e tanto altro ancora! E come sempre, la app TV Pokémon è gratuita!

È facilissimo accedere tramite il tuo canale!

Qualsiasi video cominci a guardare verrà aggiunto automaticamente al tuo canale, così che in caso dovessi interrompere la visione potrai riprenderla da dove avevi smesso. Anche gli episodi guardati di recente appariranno nel tuo canale, così sarà facile decidere il prossimo da guardare!

Guarda offline!

Se pensi di non poter essere online per un po’, non preoccuparti! Con l’aggiornamento di oggi, puoi scegliere un episodio, un film oppure un programma speciale da guardare offline. Questo video viene salvato sul tuo dispositivo e potrai guardarlo dal tuo canale quando vuoi. Con la app TV Pokémon, avrai a portata di mano la serie animata Pokémon quando vuoi e dove vuoi! Il video verrà rimosso dal tuo canale automaticamente dopo una settimana.

Dai un voto ai tuoi episodi preferiti!

Con la nuova app TV Pokémon, potrai anche dare un voto a ogni singolo video quando hai finito di guardarlo. Grazie a questa fantastica funzionalità potrai vedere il punteggio medio e contribuire con il tuo voto!

Tieniti aggiornato con le notifiche push!

Sono anche state aggiunte notifiche push per farti sapere quali film e episodi sono stati aggiunti alla app. Con le notifiche push abilitate, sarai il primo a sapere quali fantastiche avventure ti aspettano la prossima volta!

 

TV Pokémon ANDROID
TV Pokémon – GRATIS

 

Ed eccoci arrivati alla fine. Come ho già scritto, le app (ufficiali, gratuite e in italiano) non sono molte, ma offrono comunque moltissimi titoli per tutti i gusti.

Se volete ampliare ulteriormente l’offerta, dovrete in alcuni casi attivare un abbonamento… E in questo caso vi consiglio di dare un occhiata alle app di Netflix, Amazon Prime Video e così via.

Detto questo, non mi resta altro da fare che augurarvi una buona scelta, una buona visione e mi raccomando: ricordatevi di condividere l’articolo per supportare il blog. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.