Kloot Arena – il gioco delle biglie in salsa infernale!

Kloot Arena per Android e iPhone

Prendete il classico di gioco delle biglie, aggiungeteci un atmosfera infernale… Ed eccovi Kloot Arena per iPhone e Android!



 

 

Benvenuto nella Kloot Arena!
Questo gioco online PvP a turni offre un’azione senza sosta con battaglie ad alto ritmo, che richiedono abilità e strategia.

SFIDA ONLINE O CONTRO AMICI

Sfida i tuoi amici in scontri uno contro uno o competi contro altri giocatori online in battaglie con classifica.
Guadagna ricompense e scala le classifiche per raggiungere la vetta!

SCALA LE CLASSIFICHE

Gareggia per ottenere gloria e ricompense, raccogliendo stelle che ti permetteranno di avanzare nei campionati e raggiungere la vetta!

EVOLVI, AGGIORNA, PERSONALIZZA, GESTISCI E DOMINA

Colleziona e personalizza personaggi epici, poi falli evolvere e potenziare per diventare ancora più forti.
Con attacchi unici che includono esplosioni devastanti, proiettili volanti, placcaggi da rissa, lame taglienti e altro ancora, dovrai padroneggiare i punti di forza e le strategie di ogni personaggio per diventare un vero Maestro di Kloot!

UN GIOCO UNICO CON GRAFICA E SENSAZIONI INCREDIBILI

Comandi facili da usare, un audio incredibile e una grafica straordinaria rendono Kloot Arena un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.
E grazie ai continui aggiornamenti, c’è sempre qualcosa di nuovo ed emozionante da scoprire.

 

Kloot Arena per Android e iPhone

Kloot Arena per Android e iPhone

 

E chi l’ha detto che il gioco delle biglie è vecchio e fuori moda?

Ma no! Con Kloot Arena per iPhone e Android, i giochi con le biglie prendono vita in modo spettacolare, con battaglie PvP contro altri giocatori connessi (e non solo)!

Immaginate biglie arrabbiate e dotate di poteri magici!

Il gioco si svolge in un’arena dove, a turno, potete controllare una sfera “posseduta” e lanciarla contro le biglie avversarie. Più forza mettete nel colpo, più punti vita togliete al bersaglio colpito e così via.
Turno dopo turno… Si arriva a un vincitore che ha eliminato tutte le biglie nemiche dal campo.
Sembra semplice, vero? Ma non lo è affatto. Il controllo della sfera è di primaria importanza e richiede anche una buona dose di strategia per infliggere danni devastanti.

Un paio di esempi? Beh, se colpite le sfere nemiche troppo debolmente… Potete star certi che l’avversario vi ringrazierà e facendovi molto male al suo turno.
Se colpite una sfera senza pensare che con un solo colpo avreste potuto colpirne due o tre… Il caro avversario vi ringrazierà (ancora una volta) con un colpo micidiale successivo ;)

Ci troviamo quindi di fronte a un gioco che mescola abilmente abilità e strategia, mettendo pressione sul giocatore ad ogni singolo turno.
Se sarete abili (riscattando vittorie su vittorie), potrete non solo scalare le classifiche online, ma anche sbloccare nuove skin per le sfere e tanti poteri interessanti da utilizzare nei match.

Dal punto di vista tecnico

Kloot Arena offre una grafica 3D di alta qualità, con arene cupe e dettagliate che stridono con i colori vivaci delle sfere e degli effetti speciali.
L’audio accompagna il gioco con una buona selezione di sottofondi ed effetti che sembrano presi direttamente da Mortal Kombat e Killer Instinct ;)
I comandi, anche se semplici da usare, richiedono molta attenzione e concentrazione durante gli scontri… E per quanto riguarda la longevità, direi che con la sola modalità VS online ne avrete da divertirvi per moltissimo tempo.

In sintesi, Kloot Arena è un vero gioiello di gioco.

Prende le regole di base dei classici giochi con le biglie e le amplifica in modo eccezionale con mosse speciali potenti e una qualità audio/video di primissimo livello.
Un gioco diverso dal solito, non banale e pieno di sfida per tutti. Da provare assolutamente ;)

 

Kloot Arena ANDROID
Kloot Arena – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Kloot Arena IOS
Kloot Arena – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.