I’m Borr per iOS – uno stimolante puzzle in pixel art!

I'm Borr per iPhone

I’m Borr per iPhone è un nuovo e intenso puzzle game in pixel art ricco di sfida… E di terribili trappole!



 

 

I’m Borr è un emozionante puzzle game con cannoni laser, specchi e manufatti magici.

Ti porterà in uno strano mondo fantastico e saprà mettere alla prova il tuo cervello!

 

Caratteristiche:

– Stile visivo curato

– Un magico accompagnamento musicale

– Perfetto per ogni genere di giocatore

– Nessuna connessione internet richiesta

– Un gioco premium completamente senza pubblicità

 

I'm Borr per iPhone

I'm Borr per iPhone

 

 

Crescent Moon Games ritorna ancora una volta su iPhone (e a breve anche su Android) con “I’m Borr”, un nuovo e interessante puzzle game in salsa retrò!

Nei panni di una “sorta” di mago barbuto dovrete trovare la maniera per disabilitare, modificare o distruggere tutte le trappole (cannoni laser, mine, bombe, nemici vari e così via) che bloccano il vostro cammino di livello in livello. Per farlo, dovrete muovervi in giro e trovare delle speciali carte che vi permetteranno di modificare o distruggere le trappole nelle vicinanze. Potrete ad esempio ruotare un cannone laser che vi blocca il passaggio, oppure inserire uno specchio che ne devii il laser, oppure ancora piazzare delle bombe a tempo ecc ecc. Dovrete quindi studiare con attenzione la posizione di tutte le trappole, e utilizzare con intelligenza (e soprattutto coerenza) le carte che avrete a disposizione di volta in volta. Se ci saprete fare riuscirete a liberarvi un percorso sicuro… Altrimenti… Beh, avete capito ;)

Se i primi livelli di gioco possono sembrare abbastanza semplici da superare, ben presto avrete a che fare con azioni concatenate che richiederanno un notevole sforzo mentale. La sfida quindi sarà sempre più alta, ma posso garantirvi che ogni volta che riuscirete a completare un livello proverete una “piacevolissima ” sensazione di autocompiacimento ai massimi livelli ;)

 

Tecnicamente parlando, I’m Borr offre un piacevole stile grafico in pixel art con vista a volo d’uccello (forse si poteva dare qualcosa in più nella varietà delle locations…. Ma vabbè, alla fine avrete la testa concentrata su ben altro in quei momenti), un accompagnamento sonoro abbastanza gradevole, comandi semplicissimi e una longevità che varia a seconda della vostra bravura (di sicuro non lo finirete in un oretta, posso garantirvelo).

 

Un puzzle game davvero ben programmato, ricco di sfida e proposto a un prezzo davvero onesto. 

Se vi piace il genere vi consiglio caldamente di provarlo. Non lo mollerete più fino a quando non riuscirete a finirlo.

 

I'm Borr IOS
I’m Borr – IPHONE 1,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.