Hidden Through Time 2 è disponibile per iPhone e Android!

Hidden Through Time 2 per iPhone e Android

Chi cerca trova! Hidden Through Time 2 arriva su iPhone e Android con tanti nuovi oggetti da cercare sparsi per quattro epoche magiche!



 

 

Unisciti a Clicky nella nuova avventura incantata di Hidden Through Time 2: Myths & Magic!
Questo piacevole gioco a oggetti nascosti in 2D ti conquisterà per il tono spensierato, le atmosfere accoglienti e le possibilità di divertimento infinite.
Cerca tutti gli oggetti nascosti che sono stati sparpagliati tra i mondi disegnati a mano e sbloccane altri durante il gioco.

 

Hidden Through Time 2 per iPhone e Android

 

MODALITÀ STORIA
Parti per un viaggio attraverso quattro epoche magiche, alla scoperta di tutti gli oggetti nascosti. Trova gli oggetti per avanzare di livello ed esplora la storia di ogni epoca: chissà quali segreti potrai scoprire!

INVERTI REALTÀ
Domina il potere del tempo con la nuovissima funzione Inverti realtà, che aggiunge una nuova dimensione alla tua esperienza di ricerca degli oggetti nascosti. Potrai passare dal giorno alla notte, dall’estate all’inverno… ed esplorare le mappe in varie modalità. Ma fai attenzione agli oggetti che sono presenti solo in una realtà o nell’altra!

Allora, cosa stai aspettando? Unisciti a noi in questo viaggio incantato nel tempo. Le tue avventure sono a portata di Clic(ky)!

 

Hidden Through Time 2 per iPhone e Android

Hidden Through Time 2 per iPhone e Android

 

Dopo il primo e apprezzato capitolo, è tempo di tornare a usare la vostra vista da falco in Hidden Through Time 2 per iPhone e Android ;)

Più vario, più grande e con tanti segreti da scoprire!

Hidden Through Time 2: Myths & Magic offre un’esperienza coinvolgente grazie a quattro storie differenti nella campagna. Ognuna di queste storie, riprese direttamente da miti e fiabe, esplora epoche diverse attraverso otto livelli ciascuna.
Per chi non lo sapesse, lo scopo del gioco è semplice: dovrete trovare degli oggetti nascosti sparsi chissà dove all’interno della relativa schermata. Il “plus” in questo seguito sta nella funzione Reality Shift, che vi consentirà di esplorare la schermata in due stati distinti. Sarà quindi fondamentale attivare spesso questa funzione, poiché l’oggetto nascosto potrebbe essere presente solo in uno dei due stadi ;)
Pur offrendo un livello di sfida mano a mano sempre più elevato, il gioco mantiene comunque un livello di difficoltà accessibile, adatto anche ai giocatori più giovani. In caso di difficoltà (e posso garantirvi che a volte sarà davvero dura trovare l’oggetto nascosto) è possibile chiedere un “aiutino” ;)

Tecnicamente parlando

Il punto forte del gioco sta nel comparto grafico disegnato interamente a mano ricco di dettagli e con colori vivaci. La colonna sonora invece è “solo” discreta (sicuramente si poteva fare di più eh). Per quanto riguarda la longevità… Beh, direi che ci vorranno svariate ore prima che riusciate a trovare tutti, ma proprio tutti gli oggetti segreti miei cari.

In definitiva

Hidden Through Time 2: Myths & Magic è un seguito che soddisfa appieno il suo obiettivo di intrattenere e rilassare.
Nonostante alcune piccole imperfezioni, il gioco è accessibile a tutti grazie alla sua semplicità e con un’arte visiva notevole che sa regalare un esperienza piacevole ai giocatori di tutte le età.
Consigliato alla grande!

 

Hidden Through Time 2 ANDROID
Hidden Through Time 2 – ANDROID 2,99 €

 

Hidden Through Time 2 IOS
Hidden Through Time 2 – IPHONE 2,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.