GeoFlyer per Android e iOS – splendide mappe 3D per escursionisti

GeoFlyer

GeoFlyer per iPhone e Android offre una splendida cartografia europea 3D con dettagliati percorsi e tante altre interessanti funzioni!

 

 

 

Desideri un’app con mappe offline, calcolo percorsi, registrazione di tracciati GPS, e che ti offra la MIGLIOR VISUALIZZAZIONE 3D attualmente disponibile?
Desideri un’app con una carta dei sentieri ricca di dettagli, con curve altimetriche, punti d’interesse, ideale per le escursioni, per la mountain bike, per l’outdoor e per le passeggiate in genere?
Desideri un’app che ti mostri la quota in cui ti trovi in maniera precisa, in modo che funzioni come un altimetro virtuale, e che ti permetta di calcolare il profilo altimetrico del percorso che vuoi effettuare o che hai già effettuato?

 

GeoFlyer

 

Se ami l’escursionismo, andare in bici o a cavallo, o qualsia,si altra attività all’aria aperta, GeoFlyer Europa 3D è l’applicazione che fa per te.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
– Funzionamento Online e Offline (con pre-caricamento dati su zone selezionate)
– Terreno 3D con elevato dettaglio
– Etichette/icone 3D dei punti d’interesse (POI)
GeoFlyer 3D Maps a integrate nella vista 3D
– Ricerca di luoghi per nome (Online e Offline)
– Registrazione GPS
– Calcolo percorsi
– Punti d’interesse personali (POIs)
– Importazione, esportazione e condivisione di tracciati e percorsi con i tuoi amici e tra i
tuoi dispositivi
– Grafici altimetrici e statistiche
– Carta topografica gCARTA realizzata ad hoc
– Modulo di Realtà Aumentata
– Funzionalità che utilizzano il giroscopio: GyroPilot

GeoFlyer Europa 3D riproduce il terreno in 3D con impressionante dettaglio, utilizzando i migliori modelli digitali del terreno messi a disposizione dalla NASA e da vari enti cartografici europei.
GeoFlyer Europa 3D presenta la più dettagliata mappa d’Italia e d’Europa 3D attualmente disponibile sul mercato: non solo le Dolomiti sono rappresentate nei loro più fini dettagli del terreno, ma tutte le Alpi, gli Appennini, i rilievi della Sicilia e le coste della Sardegna, solo per fare qualche esempio, sono riprodotte fedelmente.

 

GeoFlyer

GeoFlyer

 

Il terreno è rivestito con una carta topografica realizzata ad hoc (gCARTA) che mostra sentieri ed acGeoFlyer 3D Mapsvello; oppure, se preferisci, è rivestito con immagini satellitari e immagini aeree.

Il ricco database di POI è organizzato in categorie; questi sono mostrati in 3D per mezzo di icone ed etichette con contenuti associati, come voci di Wikipedia geo-referenziate.

Prepara i tuoi itinerari con le funzionalità di calcolo percorsi, e registrali per riutilizzarli a piacimento.

Registra le tue tracce GPS e condividile con i tuoi amici tramite Facebook o altri social media.

Ottieni il meglio dalla tua esperienza all’aperto grazie al modulo di “Realtà Aumentata”, che ti permette di scoprire molti dettagli sull’ambiente che ti circonda, grazie alla sovrapposizione di punti d’interesse e nomi geografici sull’immagine ripresa dalla fotocamera.

Ed è anche divertente! Prova la modalità GyroPilot: scendi in picchiata nelle vallate con un volo a bassa quota, utilizzando il tuo dispositivo come una cloche virtuale; esplora le mappe come un pilota top-gun!

GeoFlyer Europa 3D… il tuo compagno ideale per la vita all’aria aperta!

 

GeoFlyer

 

 

GeoFlyer per iPhone e Android è una vera manna dal cielo per  gli escursionisti alla ricerca di un navigatore completo!

L’applicazione infatti offre una cartografia europea 3D incredibilmente dettagliata (con mappe riprese direttamente dalla NASA e dai migliori enti cartografici europei), ricca di informazioni, percorsi, punti di interesse, registrazione GPS, grafici altimetrici, realtà aumentata e molto altro ancora.

E’ presente inoltre un comodo motore di ricerca integrato, che vi permetterà non solo di trovare al volo quel che cercate, ma anche di impostare vere e proprie mete con relativi POI personali. E’ inoltre possibile condividere posizione e percorsi via social, e (cosa da non poco) utilizzare la navigazione GPS sia in modalità online che offline.

L’interfaccia è ben fatta e davvero semplice da utilizzare, consentendovi con pochi tap sullo schermo di gestire il tutto al meglio.

Un app estremamente ben fatta, completa e utile. Se amate fare escursioni (o sport) all’aperto… Vi consiglio caldamente un bel giro di prova 😉

 

 

GeoFlyer ANDROID
GeoFlyer – ANDROID GRATIS (acquisti in-app – 15 giorni di prova)

 

GeoFlyer IPHONE
GeoFlyer LITE – GRATIS (acquisti in-app)

 

GeoFlyer IPHONE
GeoFlyer – IOS 5,99 €

 

Precedente Appunti a Lezione - cattura audio e prendi note al volo su Android! Successivo Snow Trial per iOS e Android - un divertente arcade invernale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.