Froglike – Frogger in salsa roguelike per iPhone e Android!

Froglike per iPhone e Android

Froglike per iPhone e Android mescola alla perfezione le meccaniche del classico Frogger con un intenso e divertente roguelike!

 



 

Froglike è un roguelike indie mescolato con elementi arcade retrò (e rane)!

 

Sopravvivi il più a lungo possibile mentre aiuti Chronos (la versione rana) a proteggere il Giglio del tempo, schivando nemici mortali e ottenendo potenziamenti in questa frenetica avventura.

Esplora una varietà di fasi diverse, ognuna generata attraverso combinazioni di mappe selezionate casualmente.

Scopri e potenzia una varietà di oggetti per aiutarti nel tuo viaggio! C’è di tutto, dai cubetti di ghiaccio che congelano il tempo alle bombe ecologiche (e MOLTO altro)!

Sblocca una varietà di skin (rane della linea temporale alternativa!) per giocare con stile. Non c’è limite alla ridicolaggine dei design o alla sregolatezza delle nostre convenzioni di denominazione.

Mantieni acceso il Giglio del tempo il più a lungo possibile per stabilire nuovi record. Riuscirai ad arrivare alla fine del tempo stesso?

 

Froglike per iPhone e Android

Froglike per iPhone e Android

Froglike per iPhone e Android

 

 

Che piacevole scoperta!

Froglike per iPhone e Android è un nuovissimo indie game capace di riprendere meccaniche “antiche” mescolandole con un genere (sicuramente) più recente… E il risultato è un signor gioco :)

 

Nei panni della piccola rana protagonista del gioco dovrete (di livello in livello) saltellare su e giù per ninfee, trochi e altro ancora, schivando i continui attacchi dei nemici e cercando di rimanere appoggiati il più a lungo possibile sul giglio del tempo. Avrete un timer da tenere sempre sott’occhio, e più tempo passerete sopra il giglio (facendo attenzione a non essere presi in pieno da qualche attacco o da qualche animaletto nemico) più punti porterete a casa. A seconda dei vostri risultati potrete ricevere degli interessanti potenziamenti che vi permetteranno di migliorare sempre più le vostre difese… Ma anche i vostri attacchi.

Ogni singolo livello è generato casualmente, quindi ogni partita sarà diversa dall’atra… Con tutti i pro e i contro del caso. 

L’azione di gioco è davvero intensa, e le meccaniche roguelike si fanno sentire fin dall’inizio. Più bravi sarete nel gestire la situazione, più power-up compariranno e più potenziamenti riceverete allo scadere del tempo. Logicamente se ci rimetterete la vita… Beh, avete capito.

 

Tecnicamente parlando, Froglike offre una deliziosa e coloratissima grafica stilizzata, un accompagnamento sonoro non male, comandi estremamente semplici da imparare (ma difficili da utilizzare… Proprio come nel classico Frogger ;) ) e un livello di difficoltà che sale abbastanza velocemente.

 

Il team Jimjum ha saputo sfornare una piccola perla indie, poco ma sicuro. Consiglio un bel giro di prova… Anche perchè (al momento) è completamente gratuito!!

 

Froglike ANDROID
Froglike – ANDROID GRATIS

 

Froglike IOS
Froglike – IPHONE GRATIS

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.