Fancade – l’app perfetta per creare un gioco tutto vostro!

Fancade

Con Fancade per iPhone e Android potrete godervela alla grande con decine di casual games… E creare i vostri giochi grazie all’editor incorporato!



 

 

Gioca più di 50 giochi e 1.000 livelli in una missione per raccogliere stelle e sbloccare mondi. Quindi visita il porticato per giocare ogni giorno a nuovi giochi! O vuoi crearne uno tuo?

Ciao! Sono Martin, ho creato Fancade per te. Ecco perché penso che potrebbe piacerti:

– Semplici giochi divertenti
– Nuove cose ogni giorno
– Crea i tuoi giochi
– Gioca offline
– Gioca gratis

Tutti i giochi di Fancade sono realizzati con l’app stessa. Ogni giocatore può diventare un creatore…. E visto che in molti lo fanno possiamo avere nuovi giochi ogni giorno!

 

Fancade

Fancade

Fancade

 

Se vi piacciono i casual games vi consiglio vivamente di scaricare e provare al volo Fancade sui vostri smartphone Android e iPhone!

Perchè? Semplice! Fancade offre una grande raccolta di casual di vario genere per tutti i gusti e non solo! 

Nella modalità “quest” potrete affrontare uno dopo l’altro i 50 giochi disponibili di base (per superarli dovrete conquistare le classiche stelline, altrimenti nada :) ). Nella modalità “play” potrete giocare con i casual sviluppati dagli altri giocatori con l’editor integrato (e qui potrete divertirvi alla grande vista l’immensa quantità di giochi già disponibili) e infine con la modalità “boost” potrete giocare tranquillamente con tutti i mini giochi disponibili senza doverli necessariamente superare. Basterà un piccolo acquisto in-app per sbloccare il tutto (e in più avrete la possibilità di pubblicare gli eventuali giochi che avrete creato con l’editor).

Ne avrete per giorni e giorni con una quantità simili di giochi e giochetti vari… Poco ma sicuro ;)

Se invece volete mettere alla prova le vostre capacità potrete dedicare anima e corpo nel creare i vostri personalissimi casual con il già citato editor, forse un po’ difficile da comprendere inizialmente (per fortuna l’autore ha inserito alcuni video dimostrativi per farci la mano). Con la giusta passione potrete quindi creare le vostre opere ludiche, ed eventualmente pubblicarle.

I giochi disponibili puntano tutto sulla semplicità e sull’immediatezza… Perfetti per le brevi pause quotidiane e per ogni genere di gusto. Non manca assolutamente nulla!

 

Un idea veramente carina, che sta raccogliendo da qualche tempo un nutrito seguito di appassionati giocatori e programmatori in erba. Provatelo al volo, ne vale assolutamente la pena ;)

 

Fancade ANDROID
Fancade – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Fancade IOS
Fancade – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.