Dribble! – un retro platform indie per iPhone e Android!

Dribble!

Preparatevi a rimbalzare su e giù per i fantastici livelli di Dribble!, il nuovo platform retrò da provare al volo sui vostri Android e iPhone!!



 

 

Dribble e i suoi amici palle rimbalzanti se la stavano godendo alla grande, fino a quando i cattivi BizBot si sono presentati! Riuscirai a guidare Dribble attraverso mondi infidi e tristi per salvare i suoi amici?

Dribble! è un platform game di Wojworks realizzato appositamente per dispositivi mobili. Non troverete i soliti pulsanti sullo schermo goffi e ingombranti… Vi basterà scorrere col dito nella direzione in cui vorrete lanciare Dribble ed il gioco è fatto. È così facile!

7 mondi creativi vi aspettano, suddivisi in ben 28 livelli che vi divertiranno alla grande in una maniera completamente nuova! Dal nuoto alle caramelle di cotone fino alle acrobazie audaci con i cannoni, non c’è mai un momento di noia in questa avventura!

 

Dribble!

Dribble!

Dribble!

 

Appassionati di platform retrò con tanta voglia di giocare con qualcosa di incredibilmente divertente e difficile al punto giusto?

Se la risposta è si… Vi consiglio caldamente di giocare con Dribble!, un nuovo indie game creato da WojWorks per i vostri iPhone e Android!

Nei panni di una palla dovrete percorrere e completare la bellezza di 7 mondi (suddivisi in 28 livelli) sempre più difficoltosi e sempre più incasinati :)

Ok direte voi… Sai che novità… Ok, ci sta una bellissima grafica retrò in pixel art (coloratissima e davvero originale), un sonoro bello pompato e una longevità garantita dall’alto livello di sfida… Ma la novità???

La novità carissimi lettori sta nei comandi di gioco! Ebbene si, nessun comando su schermo! Dovrete semplicemente effettuare uno swipe nella direzione in cui vorrete lanciare la palla e via. Talmente semplice e talmente diretto che farci la mano è un attimo… Anche se posso garantirvi che mano a mano che proseguirete nell’avventura dovrete dimostrare un’ottima mira per riuscire a superare gli intricati livelli di gioco ;)

Un arcade d’altri tempi proposto con uno stile di gioco tutto nuovo… Cosa volete di più dalla vita?

 

Scaricate al volo questo bel gioco e dateci dentro 😁😁😁😁😁

 

Dribble! ANDROID
Dribble! – ANDROID 2,09 €

 

Dribble! IPHONE
Dribble! – IOS 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.