Devil May Cry: Peak of Combat – Dante arriva su iOS e Android!

Devil May Cry: Peak of Combat per iOs e Android

Dopo una lunghissima attesa… Finalmente possiamo mettere le mani su Devil May Cry: Peak of Combat in versione iOS e Android!



 

 

Devil May Cry: Peak of Combat è un gioco mobile autorizzato creato da NebulaJoy, con la profonda partecipazione del team ufficiale di CAPCOM Devil May Cry! Il gioco eredita le abilità libere, flessibili e strategiche di Devil May Cry, insieme allo stile di combattimento magnifico e senza restrizioni. Allo stesso tempo, offre ai giocatori un’esperienza combo coinvolgente grazie alla tecnologia di motion capture all’avanguardia del settore, che riproduce perfettamente le battaglie più distintive di Devil May Cry, rendendo l’esperienza più diversificata.

Per mantenere la coerenza del mondo di Devil May Cry, il gioco ripristina anche i personaggi classici, le scene, le armi e i BOSS della serie Devil May Cry nel modo più fedele possibile e presenta un mondo gotico senza precedenti con scene d’arte di altissima qualità ed effetti visivi, assistendo allo svelamento di una trama del tutto inedita della serie originale.

 

Devil May Cry: Peak of Combat per iOs e Android

 

Sotto la supervisione di CAPCOM

Supervisionato da CAPCOM per l’intero processo di sviluppo affinché tutto sia conforme agli standard.

Riscopri Devil May Cry

Con personaggi delle varie serie, rivivi innumerevoli scene iconiche dal mondo di Devil May Cry.

Combatti col tocco delle dita

Sperimenta il fascino di una straordinaria serie di azioni sul tuo dispositivo mobile.

Il ritorno del classico

Tutti gli elementi di gioco classici più importanti di Devil May Cry sono ricreati accuratamente, inclusi Palazzo di Sangue, Pozzo Skyfall e la Risoluzione di Enigmi.

Facile da giocare

Goditi un’esperienza combinata soddisfacente e facile da imparare.

Asso aereo: Combo SSS!

Esegui combo aeree sensazionali, regalandoti un’esperienza di gioco d’azione senza precedenti.

PvP equo + Co-op con Amici

Come i classici giochi competitivi, non c’è nessun elemento pay-to-win in PvP. In questa arena equa, le abilità e le strategie sono i tuoi unici alleati.

 

Devil May Cry: Peak of Combat per iOs e Android

Devil May Cry: Peak of Combat per iOs e Android

 

Mamma mia, se si è fatto attendere… Ma alla fine ci siamo, miei cari: Devil May Cry: Peak of Combat per iOS e Android è disponibile!

Ehi, sembra quasi un titolo per console convertito su smartphone!

Ebbene sì, in questo capitolo studiato appositamente per il vostro Android o iPhone, potrete godervi una nuova e affascinante storia e non solo!
Nel gioco potrete infatti utilizzare vari personaggi della serie (Dante, Lady, Vergil e Nero) con la possibilità di potenziarli grazie a carte apposite da sbloccare nel corso della storia.
Potrete inoltre cambiare personaggio in qualsiasi momento del gioco, sfruttando a vostro favore le relative capacità e potenzialità del caso.
Viaggerete attraverso svariate ambientazioni (riproposte dai giochi della serie) e affettere o bucherellare una vasta gamma di nemici e boss. Come in ogni buon titolo della serie, anche in questo caso potrete sbizzarrirvi a suon di colpi, combo e mega mosse ultra devastanti estremamente coreografiche ;)
Insomma, per riassumere in parole povere… Il gioco riprende a piene mani personaggi, nemici, ambientazioni e altro ancora dai capitoli precedenti, riuscendo a creare una bella e intensa continuità.

Tecnicamente parlando

Il team Nebulajoy (supervisionato dalla stessa Capcom) è riuscito a creare un piccolo gioiellino. La grafica non è solo bella da vedere, ma anche estremamente definita, ben animata e ricca di splendidi effetti speciali di ogni genere.
Il sonoro non è da meno, grazie alla notevole varietà di brani musicali inseriti e all’ottimo parlato. I comandi sono ottimamente inseriti su schermo e riescono a offrire un’ottima esperienza “action”.
Per quanto riguarda la longevità… Beh, non ci metterete moltissimo a completare il gioco, e nel caso potrete sempre godervela alla grande con la modalità PvP.

Tirando le somme

Devil May Cry: Peak of Combat è un titolo assolutamente imperdibile (soprattutto se amate questa lunga e storica serie) ma… Purtroppo c’è sempre un “ma”. Non potrete godervelo tutto d’un fiato.
Eh sì, c’è un (bastardissimo) sistema energetico che richiede tempo per ricaricarsi, a meno che non convertiate le gemme conquistate o sborsiate un po’ di vil denaro.
Uno stile “gacha” che farà sicuramente storcere il naso a molti, se non a tutti. O si attende che l’energia sia sufficiente per giocare… O niente, si aspetta o ci si deve “alleggerire”.
Messo da parte questo neo, non si può non parlare assolutamente bene di tutto il resto.
Consiglio un bel giro di prova a tutti… Sono certo che (attese di tanto in tanto a parte) con questo bel action game ve la godrete per svariato tempo ;)

 

Devil May Cry: Peak of Combat ANDROID
Devil May Cry: Peak of Combat – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Devil May Cry: Peak of Combat IOS
Devil May Cry: Peak of Combat – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.