Crossout Mobile per Android – un devastante PvP su 4 ruote!

Crossout Mobile per Android

Crossout Mobile per Android vi scaglia tra incredibili battaglie PvP tra mezzi corazzati in un mondo post apocalittico! Per veri Mad max!



 

 

Il pazzo mondo postapocalittico si è trasformato in un enorme campo di battaglia.

Piloti intrepidi su mezzi armati e letali combattono per le risorse e il dominio. Costruisci il tuo mostro di metallo e riduci i tuoi nemici in rottami!

 

Crossout Mobile per Android

 

CARATTERISTICHE DI GIOCO

 

– COMBATTI IN UNA SQUADRA: Battaglie PvP in 6v6. Battaglie spietate post apocalittiche dimostreranno chi è il miglior pilota!

– COSTRUISCI IL TUO VEICOLO UNICO: autoblindo pesanti, agili dune buggy o un’auto tutto fare – crea un mezzo che confà al tuo stile di gioco. Centinaia di parti e milioni di combinazioni!

– MODELLO DI DANNI UNICO: spara ad ogni parte del mezzo del tuo nemico – immobilizzalo o lascialo indifeso. Smonta il tuo rivale!

– UN ENORME ARSENALE: mitragliatrici, lanciarazzi, cannoni di grosso calibro ed anche miniguns!

– FAZIONI: Ingegneri, Nomadi ed altri. Combatti sotto la bandiera di gruppi post apocalittici che ti ricompenseranno con nuovi pezzi e abilità speciali!

– GRAFICA MOZZAFIATO: effetti spettacolari, panorami bellissimi ed un’atmosfera post apocalittica.

– OTTIENI IL PRIMO POSTO: combatti contro persone reali di tutto il mondo e riscatta il posto che spetta all’eroe più coraggioso del mondo post apocalittico.

 

Crea. Guida. Distruggi!

 

Crossout Mobile per Android

Crossout Mobile per Android

 

Dopo una lunga, lunghissima attesa… Crossout Mobile arriva finalmente su Android (e a breve anche su iPhone)!

Se siete alla ricerca di un PvP (su quattro ruote) ambientato su un mondo post apocalittico alla Mad max… Con questo gioco troverete la pace dei sensi :)

Lo scopo è (logicamente, vista l’ambientazione) sopravvivere combattendo, e in questo caso lo potrete fare guidando con il vostro mezzo corazzato su e giù per un infinità di arene a suon di sfide dirette (6v6) contro altri giocatori. Se all’inizio di questa lunga avventura potrete contare sul classico catorcio, ben presto potrete non solo acquistare nuovi mezzi, ma anche potenziarli sotto diversi aspetti (con armature sempre più pesanti, armi sempre più toste e così via). Per sbloccare tutto questo ben di Dio dovrete naturalmente rimanere vivi, e magari “affondare” qualche avversario sforacchiandolo fino alla morte… O sbattendoci contro senza pietà. Se ci saprete fare nei match ben presto potrete mettere le mani sul vostro mezzo, e modificarlo a piacere… Ma ricordate: l’unione fa la forza, e sul campo di battaglia dovrete far gruppo con gli altri giocatori della squadra, altrimenti saranno guai.

La giocabilità è elettrizzante fin dalla prima partita, e col passare del tempo raggiungerà livelli a dir poco incredibili non solo per lo stile “casinaro” adottato dai programmatori (tra botti, esplosioni, voli incredibili e ottimi effetti speciali), ma anche per l’ottima sensazione i guida. Ogni mezzo richiederà uno stile differente di approccio, e saprà darvi una gran soddisfazione non appena ci farete la mano.

 

Tecnicamente parlando, Crossout Mobile offre un comparto grafico di altissimo livello (sia per quanto riguarda i mezzi, sia per le bellissime ambientazioni), un accompagnamento sonoro da urlo, comandi che richiedono un minimo di allenamento per essere utilizzati al meglio e una longevità praticamente infinita grazie al fattore multiplayer.

 

Un gioco con un grandissimo potenziale e un ottima (e cattivissima) giocabilità. Se il team di programmatori saprà ottimizzare ancor di più il tutto (aggiungendo di tanto in tanto nuovi mezzi e nuove arene) penso proprio che questo titolo diventerà ben presto un vero e proprio must imperdibile.

Da provare al volo senza se e senza ma ;)

 

Crossout Mobile ANDROID
Crossout Mobile – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.