Boom Karts – una piacevole variante di Mario Kart!

Boom Karts

BOOM KARTS per Android appassionerà alla grande i fani del classico Mario Kart con le sue corse PvP multigiocatore!



 

 

Raggiungi la prima posizione e diventa il miglior pilota di kart in BOOM KARTS: un velocissimo gioco online di corse PvP multigiocatore!

CORSE ARCADE MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE!
Entra nel mondo di Boom Karts e affronta online gli amici e i giocatori da tutto il mondo! In questo gioco di kart arcade ti metterai al volante e gareggerai in una serie di tracciati. Le gare sono in tempo reale, quindi sarai sempre al centro dell’azione frenetica!

POTENZIA LA TUA GUIDA
Guidare perfettamente non basta: elimina gli avversari con un vasto arsenale di bombe, saponette, peperoncini e altre armi e potenziamenti stravaganti. Scopri mille stili di gioco e contromosse mentre inventi nuovi modi creativi per rovinare la gara di qualcun altro.

AFFRONTA GLI AMICI ONLINE IN MODALITÀ PVP
Crea lobby personalizzate in cui affrontare i tuoi amici in frenetiche gare di kart PvP. In Boom Karts hai il totale controllo delle partite personalizzate: crea facilmente una lobby e scegli il tracciato su cui gareggiare, il numero dei giri, dei giocatori e perfino quali potenziamenti appariranno durante la gara! Un’esperienza di kart estrema!

KART E AVATAR PERSONALIZZABILI!
Crea lo stile del tuo pilota usando una combinazione di completi, accessori e skin dei kart. Scegli tra caschi, cappelli, t-shirt e un’ampia gamma di altri accessori per far risaltare il tuo avatar, poi scegli la skin del kart che preferisci con cui gareggiare. Sblocca ancora più oggetti giocando e aprendo le casse. Trova lo stile di guida adatto a te!

VINCI CON DERAPATE E BOOST!
Padroneggia l’arte della derapata per diventare un pilota professionista! Carica il boost rimanendo a lungo in derapata e attiva un boost nitro che ti lancerà in testa. Un pilota abile conosce il giusto tempismo per sfruttare boost ancora più potenti.

COLLEZIONA E SBLOCCA TANTI KART DIVERSI!
Colleziona progetti per sbloccare nuovi kart da usare in gara! Ogni kart che sblocchi ha statistiche e potenziamenti differenti. Quale sarà quello perfetto per il tuo stile di guida? Trova il kart che preferisci sbloccandoli e guidandoli tutti!

 

Boom Karts

Boom Karts

 

CARATTERISTICHE DI GIOCO

Boom Karts è un frenetico gioco di corse arcade free to play: un online in stile arcade che ti terrà costantemente col fiato sospeso!

– GARE ARCADE MULTIGIOCATORE ONLINE PVP! – Gareggia in tempo reale contro giocatori da tutto il mondo!
– PARTI POTENZIABILI! – Potenzia il motore, le gomme o le sospensioni e scopri un’ampia gamma di altre parti potenziabili da sbloccare per ogni kart! Alcuni potenziamenti avranno delle sorprese inaspettate!
– PERSONALIZZAZIONE! – Scegli l’aspetto del kart e dell’avatar del pilota: scegli tra moltissimi vestiti, colori e accessori. Crea il tuo stile di guida!
– INCREMENTI! – Incrementa le tue statistiche oppure ostacola gli avversari con una gran varietà di divertenti incrementi che possono ribaltare la situazione delle frenetiche gare!
– AVVENTURA – Vuoi metterti alla prova? Parti per un’avventura piena d’azione e gareggia sui circuiti delle sfide contro il tempo e contro gli avversari! Se superi le sfide vincerai premi epici!

Pronti… Partenza… BOOM!

 

Boom Karts

Boom Karts

 

Boom Karts per Android è un divertente titolo di corse che riprende a piene mani le meccaniche di gioco del classico Mario Kart, modificando qua e là qualcosina (logicamente) e aggiungendo una o due features davvero interessanti.

Potrete scegliere un pilota e relativa automobilina e iniziare subito a gareggiare nelle tante piste disponibili… Sfidando altri giocatori connessi in tempo reale a suon di derapate, corse spericolate e lanciando (quando ne avrete l’occasione) uno dei tanti attacchi speciali sparsi per il circuito. Fin qui nulla di nuovo direi… Il confronto con Mario Kart viene assolutamente spontaneo :)

Forse la vera (e interessante) novità sta nel fatto di poter creare una lobby personale con cui creare eventi unici (potrete infatti scegliere il tracciato, il numero dei giri, dei giocatori e quali potenziamenti appariranno durante la gara). La maniera perfetta quindi per tirar su un gruppetto di amici e darci dentro con sfide personalizzate. 

Certo, se non avete nessuno con cui gareggiare potete comunque godervela alla grande con i giocatori online e affrontare una notevole varietà di gare… Per non parlare dei tantissimi kart, vestiti ed extra vari che potrete sbloccare col passare del tempo ;)

Tecnicamente parlando, Boom Karts non fa sicuramente gridare al miracolo per quanto riguarda la qualità grafica (penso comunque che sia una scelta “intelligente” per far scorrere il gioco fluidamente anche su smartphone base o vecchi)… Certo, non che sia brutta eh, ma non offre un dettaglio “clamoroso” ed effetti da sloga mascella. Il sonoro accompagna alla grande con un buon quantitativo di musichette, i comandi sono ottimamente inseriti su schermo e la longevità è garantita dalle tante cose da sbloccare giocando e – soprattutto – per la possibilità di creare una vera e propria lobby personale.

 

Se state cercando una piacevole variante a Mario Kart per il vostro smartphone Android… Penso proprio che con questo simpatico e divertente arcade andrete sul sicuro 👍

 

Boom Karts ANDROID
Boom Karts – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.