Bladed Fury – un Hack and Slash in salsa orientale!

Bladed Fury per Android e iPhone

Bladed Fury per iPhone e Android è un intenso Hack and Slash a scorrimento ricco di azione, combattimenti e boss giganteschi!



 

 

Bladed Fury è un classico gioco d’azione 2D, basato sulla mitologia cinese con uno stile artistico tradizionale e un sound design di accompagnamento, ma con un pizzico di surrealismo aggiunto al mix.

Con un’esperienza di combattimento fluida, un sistema di combo ad alto numero di ottani e una pletora di antichi nemici e dei da distruggere.

 

Features:

– Stile artistico unico con misteriosi elementi cinesi.
– Esperienza di combattimento fluida con uno stile facile da imparare ma difficile da padroneggiare.
– Il sistema Soul Sliver aggiunge profondità e cambia il ritmo, rendendo il combattimento più emozionante.

 

Bladed Fury per Android e iPhone

Bladed Fury per Android e iPhone

Bladed Fury per Android e iPhone

 

 

Bladed Fury per iPhone e Android manderà in sollucchero tutti gli appassionati di Hack and Slash a scorrimento orizzontale ;)

Un gioco in se abbastanza classico nelle meccaniche, ma allo stesso tempo ricco di azione e di combattimenti all’ultimo sangue che sapranno tenervi incollati allo smartphone fino al suo completamento!

 

Vestirete i panni di Ji, una potente combattente esiliata che farà di tutto pur di riconquistare il suo titolo nobiliare e liberare la propria sorella tenuta prigioniera… E per riuscire in questa “titanica” impresa potrete fare affidamento sulle vostre due spade magiche e su alcuni demoni (Soul Silver) che potranno darvi una mano nelle situazioni più difficili.

Vi aspetta un lungo percorso ambientato in un affascinante Cina medievale, costellato di sezioni a scorrimento (in cui dovrete malmenare i classici nemici e mini boss) e di devastanti scontri di fine livello contro veri e propri bestioni armati di tutto punto (e pronti a farvi a pezzi al minimo errore).

L’azione di gioco è sempre intensa, e tra piattaforme da superare, pericoli ambientali e scontri diretti (a suon di colpi diretti e di parate) non avrete praticamente mai un attimo di pausa. Beh, dopotutto essendo un Hack and Slash direi che non si può chiedere di meglio ;)

 

Tecnicamente parlando, Bladed Fury offre un sontuoso comparto grafico (con ambientazioni curatissime e variegate e tanti effetti speciali “esplosivi”), un accompagnamento sonoro immersivo al punto giusto… E comandi che richiedono un certo allenamento per essere usati al meglio (ci sono svariati pulsanti da utilizzare) e una longevità che varia a seconda del livello di difficoltà selezionato. Non è un gioco lungo comunque… In qualche oretta riuscirete a finirlo.

 

Triando le somme: se vi piace questo genere di giochi e avete la pazienza di imparare e usare al meglio i tasti su schermo, vi divertirete alla grande, poco ma sicuro. Costicchia, ma rimane comunque un ottima conversione della controparte per Switch (ben più costosa), e non ci sono acquisti in-app extra ;)

 

Bladed Fury ANDROID
Bladed Fury – ANDROID 4,39 €

 

Bladed Fury IOS
Bladed Fury – IPHONE 4,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.