Banana Kong 2 – il mito ritorna su iOS e Android!

Banana Kong 2 per iOS e Android

Se avete adorato il gioco originale… Con Banana Kong 2 non vi staccherete più dal vostro iPhone o Android :)



 

 

Celebra con noi il ritorno di Banana Kong!

Abbiamo lavorato duramente per creare un degno seguito che saprà conquistare tutti i fan, ma anche i nuovi giocatori.

Corri, salta, rotola e usa le liane mentre attraversi *nuove* foreste, grotte, cime degli alberi, spiagge e persino il Polo Nord!

 

Banana Kong 2 per iOS e Android

 

Ritrova tutti i tuoi amici animali, ma ci sarà anche molto altro:

che ne dici di scivolare su alcuni pendii ghiacciati con l’aiuto di un pinguino o cavalcare le onde dell’oceano su una tavola da surf? Scopri un nuovo mondo ricco di sorprese. Pur con molte novità, il gioco mantiene lo stesso gameplay immediato del suo predecessore Banana Kong. Banana Kong 2 si basa sul medesimo concetto di corsa infinita dell’originale, ma aggiunge nuove sfide e idee!

Completa tutte le nuove missioni, raccogli le banane e guadagna le monete Kong d’oro per acquistare potenziamenti, cappelli e molti altri oggetti nel folle negozio della giungla! Diventa il vero Re della giungla!

Mentre corri potrai competere con gli amici! Chi riuscirà a percorrere la maggiore distanza? Potrai vedere i migliori risultati degli amici direttamente nel gioco. Confronta i tuoi record e sblocca gli obiettivi, migliorando al tempo stesso il tuo stile di gioco.

Un motore di gioco molto dinamico ti garantirà un divertimento illimitato nella tua corsa infinita. Inoltre, ogni partita sarà sempre una nuova sfida, in quanto il livello viene generato al momento.
Raccogli quante più banane possibile per riempire la barra dello scatto e usa lo scatto per distruggere gli ostacoli. Trova tutti i segreti e sblocca alcuni extra per divertirti al massimo.

 

Banana Kong 2 per iOS e Android

 

Caratteristiche:

– Ogni prova sarà diversa!
– Supporto per schermi ultrawide e grafica in alta risoluzione.
– Una colonna sonora originale creata dal compositore di Sonic Mania, Tee Lopes.
– Piena integrazione dei Servizi per i giochi.
– 6 animali diversi da usare e molto altro!
– Comandi intuitivi con un solo dito.
– Salvataggi cloud.
– Gioca dopo solo 10 secondi dal lancio del gioco.

 

Banana Kong 2 per iOS e Android

Banana Kong 2 per iOS e Android

 

 

Non so da quanti anni sia uscito il primo Banana Kong… Ma posso garantirvi che conosco gente che ci gioca ancora :)

Beh, da oggi potrete godervela ancora di più con il nuovissimo Banana Kong 2 su iOS e Android!!

 

Il seguito dell’ormai storico endless runner ripropone le meccaniche di base originali, aggiungendo qua e là qualche piccola novità e un comparto tecnico di ottima qualità!

Preparatevi quindi a “vestire” ancora un volta i panni del simpatico Kong, e a correre come pazzi per svariate ambientazioni stracolme di pericoli da schivare… E banane da raccogliere.

Gli autori hanno ben pensato di proporre nuove sequenze di gioco (nuoto sott’acqua, salti tra liane, surf tra le onde e così via) per evitare il classico senso di dejavù degli endless runner… E direi che ci sono riusciti.

Non si corre e basta quindi… Ma si dovranno (di tanto in tanto) affrontare delle piacevoli variazioni sul tema che sanno divertire e tenere lontana la noia.

 

Se ci saprete fare percorrendo distanze sempre più lunghe (e raccogliendo quante più banane possibili) potrete scalare la classifica punti globale… E sbloccare nuovi personaggi e costumi vari.

Nulla di nuovo sotto al sole in questo caso, ma vabbè… Dopotutto stiamo parlando di un gioco di corse infinito :)

 

Tecnicamente parlando, Banana Kong 2 offre un ottimo comparto grafico 3D (con belle animazioni e una notevole cura per il dettaglio generale) affiancato da un accompagnamento sonoro vario e orecchiabile.

I comandi risultano semplicissimi da utilizzare, e il livello di difficoltà sale adeguatamente (poi dipende dalla vostra bravura logicamente eh :) ).

 

Un seguito davvero riuscito, che sicuramente piacerà ai fan del primo capitolo e a tutti gli appassionati di endless runner.

Consigliato a tutti… Grandi o piccini non importa :)

 

Banana Kong 2 ANDROID
Banana Kong 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Banana Kong 2 IOS
Banana Kong 2 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.