AnyPark – l’app “social” per condividere il parcheggio!

AnyPark

AnyPark per Android è la prima app “social” che vi permette di condividere il vostro parcheggio con gli utenti iscritti.

Semplice da utilizzare, utilissima e completamente gratuita!

 

*ATTENZIONE*

Prima di lasciare una recensione:

AnyPark è un progetto nato da un team giovanissimo (dai 16 ai 20 anni) e portato avanti senza alcun tipo di finanziamento o mezzo di lucro.
Sappiamo che l’applicazione è tutt’altro che perfetta ma vi chiediamo solo l’occasione per renderla tale.

AnyPark è il Primo Social Network per condividere il parcheggio!

 

trova parcheggio

 

Come funziona?

All’apertura dell’applicazione l’utente viene subito geolocalizzato e in pochi click può condividere il proprio parcheggio con la community: gli altri utenti visualizzano un segnalino sulla mappa con l’orario in cui l’utente intende concludere la sosta e liberare il posto.

Alla registrazione gli utenti dovranno registrare la propria auto per poter usare la piattaforma a pieno e per facilitare inoltre il riconoscimento tra di loro utilizzando informazioni di dominio pubblico come il modello, il colore e la targa dell’auto (dunque nel completo rispetto della privacy).

AnyPark non consente solo di risparmiare tempo e carburante: ogni volta che gli utenti sono attivi nella community e aiutano altri utenti a trovare parcheggio vengono premiati con dei crediti virtuali che potranno spendere in coupon validi presso le attività convenzionate; Abbiamo collegato già diverse attività e ne stiamo collegando molte altre: elettrauti, officine, gommisti e servizi collegati all’auto riservano condizioni speciali ai nostri utenti che acquistano i coupon AnyPark tramite i crediti guadagnati utilizzando l’applicazione.

Accumula i crediti per riscattare i nostri coupon*!

-15% sui ricambi del tagliando auto
-10% sulle riparazioni
-30% sulla RCA
-30% sull’assicurazione furto e incendio
Sarà inoltre possibile guadagnare crediti extra invitando amici sulla piattaforma o compiendo altre azioni Social.

E, non da meno, l’utente potrà pagare il parcometro direttamente dallo smartphone tramite il proprio servizio smart preferito condividendo il parcheggio su AnyPark.

Installa subito l’applicazione sul tuo Smarphone e inizia a rendere eccezionale la tua esperienza nel pacheggiare. Mai più ritardi, carburante e tempo sprecato. Entra adesso nella nostra comunity!

 

*Validi solo presso le attività convenzionate, controlla la sezione Store per maggiori informazioni o scrivici: [email protected]

 

parcheggio

 

Ennesima idea vincente tutta italiana per i vostri Android!

AnyPark è la prima “app social” che vi consente di condividere il parcheggio con gli altri utenti 🙂

Dopo la classica registrazione gratuita alla community, potrete scoprire i parcheggi utilizzati dagli altri utenti (via geolocalizzazione GPS) e sapere in tempo reale se a breve verranno lasciati liberi, così da poterli utilizzare al volo se siete in zona. Logicamente anche voi potrete condividere il vostro parcheggio (non appena lo lascerete libero) con gli altri utenti.

Oltretutto ogni volta che aiuterete un utente a trovare parcheggio potrete guadagnare crediti “spendibili” presso attività convenzionate (sconti sui ricambi e sui tagliandi auto, sconti sulle riparazioni, sulla RCA e sull’assicurazione furto e incendio).

L’interfaccia offerta dall’applicazione è bella da vedere, completa nelle funzioni e piuttosto semplice da utilizzare.

Tirando le somme… AnyPark è un progetto social nazionale estremamente innovativo, comodo e completamente gratuito. Merita di essere conosciuto il più possibile, anche per il fatto che trovare un parcheggio al giorno d’oggi è una cosa impossibile in certe zone… E se ci si da una mano (e ci si guadagna) è una gran cosa no? 😉

Consiglio un bel giro di prova!

 

 

AnyPark ANDROID
AnyPark – ANDROID GRATIS

 

 

AnyPark – l’app “social” per condividere il parcheggio! ultima modifica: 2016-07-04T15:01:18+00:00 da xantarmob
Precedente Olympia - competi (realmente) contro i Runner della community! Successivo Mirror Man - un runner game per pazzi dai riflessi pronti!