Titan Glory – preparate il Mech… Si va nell’arena!

Titan Glory

Titan Glory per iPhone è un “SciFi mech combat arena” ricco di sfida e di divertimento per tutte le età! Da provare al volo ;)



 

 

Titan Glory è un gioco fantascientifico di combattimento tra mech basato sulla varietà di mech e di armi, sulle molteplici modalità di gioco offerte e le spettacolari arene di combattimento.

In un futuro prossimo, gli sport di combattimento mech spopolano! Regole e obiettivi delle partite mantengono alta l’adrenalina del gioco in spettacolari scontri pieni di esplosioni e proiettili.

Partecipando ai tornei e vincendo gli incontri guadagnerai preziosi crediti e gradi. Questi ti daranno accesso a 12 mech con diverse configurazioni di armi e abilità. Per tutti questi dovrai scegliere quali componenti aggiornare e come spingere la tua macchina al limite.

Ogni mech è dotato di un proprio stile di gioco e di un proprio arsenale di armi. Potenzia questa macchina infernale per conquistare la gloria e il dominio assoluto nelle arene.

Gli incontri si svolgono in 6 enormi arene progettate per diversi stili di gioco e con diversi scenari. Dai centri urbani ai campi aperti fino ai templi antichi, ogni arena ha la propria atmosfera e il proprio stile.

I giocatori possono affinare le proprie abilità nei tornei offline e infine cercare la vera gloria in entusiasmanti partite online a 12 giocatori. Competi con persone provenienti da tutto il mondo o crea le tue partite private riservate esclusivamente ai tuoi amici.

 

Titan Glory

Titan Glory

 

CARATTERISTICHE:

12 mech da sbloccare e potenziare

6 enormi arene diversificate da conoscere e dominare

7 armi primarie per la distruzione di massa

4 armi secondarie per acquisire vantaggio tattico

9 modalità di gioco per tenere alta la tua attenzione

12 tornei in cui conquistare la gloria

12 giocatori negli scontri online

 

Titan Glory

Titan Glory

 

Appassionati di Mech con tanta voglia di scendere in campo e sforacchiare tanti agguerriti avversari?

Beh, se la risposta è sì e avete un iPhone… Con il nuovissimo Titan Glory ne avrete da divertirvi per un bel po’ di tempo ;)

Scegliete uno tra i due Mech disponibili inizialmente, scegliete se giocare nella modalità offline o in quella multiplayer e… Dateci dentro! Il gioco offre un buon quantitativo di arene spaziose quanto basta per gironzolare, nascondersi e scatenare il proprio arsenale contro gli avversari… Quindi non aspettatevi scontri “direttissimi”, ma imboscate e accerchiamenti come se piovesse. Se vorrete sopravvivere e fare a pezzi il nemico dovrete sempre tener conto dell’ambiente attorno a voi, sfruttando a vostro vantaggio il tutto.

Col passare del tempo (e a seconda dei vostri risultati sul campo di battaglia) potrete sbloccare altri Mech e relativi potenziamenti (che potete modificare a piacere nell’apposito hangar prima di ogni sessione di gioco). I comandi richiedono un attimo di allenamento per essere utilizzati al meglio (tra movimenti, zoom, armamenti da selezionare e molto altro), ma dopo qualche sessione avrete il pieno controllo del vostro robottone iper armato e inizierete a divertirvi alla grande. L’IA degli avversari nella modalità offline è abbastanza buona, ma se vorrete mettere alla prova le vostre capacità e gustarvi delle intense schermaglie dovrete tuffarvi nella controparte online. 

Tecnicamente parlando, Titan Glory offre un comparto grafico di ottima qualità (buona la risoluzione, ottima le varietà delle ambientazioni e più che buoni gli effetti visivi), un accompagnamento sonoro di buona qualità ma forse un po’ troppo ripetitivo col passare del tempo e una longevità garantita non solo dalla modalità multiplayer online, ma anche dai tanti extra da sbloccare con il passare del tempo.

 

Uno shooter su arene ben fatto, abbastanza variegato (con 9 differenti modalità e ben 12 tornei) e con un ottimo livello di sfida per tutte le età. Consigliato alla grande se vi piace il genere ??

 

Titan Glory IOS
Titan Glory – IPHONE 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.