Angry Birds Journey – ritornano gli uccellacci con qualche novità…

Angry Birds Journey per iPhone e Android

Angry Birds Journey per iPhone e Android farà divertire gli appassionati della serie con tanti nuovi livelli e qualche piccola novità.



 

 

Unisciti agli Angry Birds in una magica avventura con la fionda per recuperare le Meravigliuova!

Lancia gli uccelli con la fionda e fai crollare le torri per risolvere i rompicapo e salvare gli adorabili pulcini in questo rilassante gioco casual con la fionda. Immergiti nel gioco Angry Birds più divertente e facile di sempre! Fai riunire le lucciole con le loro anime gemelle e risolvi molti altri rompicapo dinamici.

 

Angry Birds Journey per iPhone e Android

 

Caratteristiche:

– Riprendi facilmente da dove avevi lasciato!
– Risolvi rompicapo rilassanti e divertenti!
– Gioca centinaia di livelli emozionanti!
– Divertimento casual assicurato in ogni livello!
– Completa i livelli per raccogliere monete e vincere grandi premi!
– Gioca con tutti i personaggi di Angry Birds classici e NUOVI!
– Esplora luoghi esotici in una grande avventura!
– Segui la storia delle Meravigliuova!

 

Angry Birds Journey per iPhone e Android

Angry Birds Journey per iPhone e Android

 

Dite la verità… Non vedevate l’ora di mettere le mani su un nuovo capitolo degli Angry Birds… :)

Beh, con il nuovissimo Angry Birds Journey potrete darci dentro alla grande sui vostri smartphone Android e iPhone ma… Piano, non aspettatevi incredibili e fantasmagoriche novità eh.

 

A 12 anni dall’uscita del primo capitolo in questo nuovo gioco potrete godervi l’ennesimo miglioramento grafico e sonoro, tanti nuovi livelli da completare gironzolando su e giù per svariate isole, dei piccoli aggiustamenti sulle meccaniche di gioco (ancor più semplificate direi) e gli immancabili bonus ed extra per tutti i gusti (forse un po’ pochini al momento, ma con i prossimi aggiornamenti potete star certi che non mancheranno).

L’unica vera novità sta nel fatto che ogni singolo livello è composto da più schermate, con più costruzioni da buttare giù in serie attraverso un determinato numero di uccelli. Il livello di sfida “dovrebbe” aumentare di conseguenza, ma in verità scoprirete ben presto che il numero di uccelli disponibili basta e avanza tranquillamente per completare i livelli senza fatica. Comunque sia il divertimento è garantito come sempre, grazie ai tanti personaggi della serie da utilizzare (ognuno con caratteristiche uniche), alle centinaia di livelli da completare e alla simpatica storia di contorno.

Tecnicamente parlando, Angry Birds Journey offre una deliziosa grafica in stile cartoon, un accompagnamento sonoro orecchiabile e abbastanza vario, comandi semplicissimi come sempre e un livello di difficoltà abbastanza basso… Perfetto per tutte le età insomma.

Assolutamente imperdibile per gli amanti della serie e per i più giovani. Occhio come sempre al mare di acquisti in-app presenti ;)

 

Angry Birds Journey ANDROID
Angry Birds Journey – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Angry Birds Journey IOS
Angry Birds Journey – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.