Upflix per Android e iOS – un “must” per gli utenti NETFLIX

Upflix smartphone

Upflix per Android e iPhone è un app assolutamente indispensabile per gli utenti Netflix! Perché? Continuate con la lettura per scoprirlo ;)



 

netflix

 

Se sei un utente Netflix, Upflix è perfetto per te!

Netflix ti offre un fantastico catalogo con un enorme scelta di film e serie sorprendenti ed è facile perdersi in tante possibilità al momento di scegliere cosa guardare. Ma Upflix ha una soluzione che ti lascerà a bocca aperta e che ti aiuterà ad esplorare Netflix come un vero esperto.

Upflix è uno strumento versatile per aiutare gli utenti Netflix a inviare, direttamente sul dispositivo Android, in tempo reale, tutti i nuovi film, le nuove serie, i nuovi episodi e documentari in arrivo sul servizio. Si otterrà un rapido accesso a tutto ciò che c’è di nuovo sul catalogo Netflix.

 

servizi netflix

 

La Modalità Roulette ti aiuta a scegliere film e serie su Netflix quando non sai cosa guardare. Basta creare i filtri in base alle categorie di Netflix, Netflix, IMDB e ai punteggi di Rotten Tomatoes e Upflix ti suggerirà qualcosa di tuo gradimento.

Se sei un fan di un particolare attore o regista, questa applicazione offre un ottimo modo per la ricerca in Netflix base di vaste attori e vi permetterà di trovare tutti i loro film.

 

netflix app

 

Ricevi gli aggiornamenti tramite notifiche e condividi i tuoi film preferiti Netflix con i tuoi amici e familiari tramite Facebook, Twitter, WhatsApp, e-mail e SMS.

Nota: Upflix non è associata o affiliata con Netflix, Inc. Upflix non fa parte di Netflix, Inc. né ha con essa alcuna connessione di sorta o potere su ciò che debba essere incluso o escluso dal loro catalogo.

 

utility netflix

 

Il catalogo di Neflix è troppo grande? Non riuscite a tenere il passo con tutti i film e le serie continuamente aggiunte?

Grazie a “Upflix” per Android e iPhone potrete conoscere in tempo reale tutti i nuovi film, le nuove serie, i nuovi episodi e i documentari in arrivo (con la possibilità di ricevere notifiche e di condividere il tutto via Facebook, Twitter, WhatsApp, e-mail e SMS).

Ma non solo!

Potrete anche utilizzare la comoda funzione di ricerca e nel caso non sappiate cosa guardare… Utilizzare la simpatica modalità “roulette”, che a seconda dei vostri gusti vi darà degli utili suggerimenti. 

Un applicazione davvero ben fatta, sempre aggiornata ed estremamente completa che ogni utente Netflix dovrebbe utilizzare ;)

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android dell’applicazione:

 

Upflix ANDROID
Upflix – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Upflix IPHONE
Upflix – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.