Punch Club finalmente disponibile per Android!

Punch Club

Dopo l’ottimo successo su Steam e iOS… E’ tempo di farsi le ossa anche su Android con Punch Club!

Un ricco gestionale a base di cazzotti assolutamente da provare!

 

 

Tuo padre è stato brutalmente assassinato davanti ai tuoi occhi. Ora è necessario allenarsi duramente, mangiare pollo e prendere a pugni in faccia i bulli della zona per guadagnare il tuo posto nei ranghi del Punch Club, e vendicarti una volta per tutte.

Punch Club è un gestionale a base di boxe con una storia varia e ricca di diramazioni. Il tuo obiettivo è chiaro, ma arrivarci dipenderà da tantissimi fattori.

Lungo il percorso puoi scegliere l tuo vero talento. Vuoi prendere la via della tigre, quella della tartaruga o una tutta tua? La tua forza, precisione e agilità faranno la differenza nel tuo cammino.

Ogni decisione avrà importanza, soprattutto nella vita sociale. Amicizie, amore, lavoro, tempo libero e molto altro ancora unite alla palestra e agli “alligatori” da combattimento.

 

Punch Club

gestionale

 

– Fighter management sim con elementi RPG e molto altro ancora
– Scopri chi ha ucciso suo padre, e magari impara qualcosa su di te lungo la strada della vendetta
– un gioco fortemente determinato dalla storia, con più fili narrativi e finali di gioco da scoprire
– Modifica e migliora le tue statistiche come ti piace, e trova la tua strada attraverso i tanti alberi delle abilità
– Splendida grafica in pixel art con riferimenti agli anni 80 e 90

 

picchiaduro

migliori giochi 2016

 

Definire questo gioco come incredibilmente complesso e profondo è poco… 🙂

Se avete dato una letta all’articolo, avrete sicuramente capito che Punch Club è un signor gestionale. Completo, ricco di possibilità e di intrecci. Il vostro scopo è quello di trovare (e logicamente eliminare) l’assassino di vostro padre, ma prima di arrivarci dovrete partire da zero, creandovi una vita a base di palestra e di incontri (che toccano vette estremamente assurde in certi casi 🙂 ), ma anche amicizie, amori e molto altro ancora. Dovrete lavorare sodo, picchiare duro… E concedervi del tempo libero da sfruttare come vorrete insomma.

A livello puramente tecnico il gioco offre una bellissima grafica retrò a 16BIT, curatissima sotto ogni aspetto ed estremamente varia. Il sonoro non è da meno, con effetti e musichette in stile 80’s che riescono a creare un’atmosfera unica ed estremamente immersiva.

L’interfaccia grafica è ben fatta e piuttosto semplice da utilizzare (vi ricordo che non controllerete direttamente il vostro personaggio… Lo potrete semplicemente gestire attraverso le tante azioni disponibili a seconda del luogo o a seconda del momento).

L’ampia varietà di posti e di cose da fare, unite a una storia che non è mai la stessa (a seconda appunto delle scelte che prenderete) garantiscono una longevità davvero notevole, e a una grande rigiocabilità.

Tirando le somme… Punch Club per Android entra di diritto tra i migliori giochi del 2016 e tra i migliori gestionali disponibili per smartphone.

 

Qui sotto trovate il link diretto alla versione Android (a pagamento ma senza acquisiti in-app) e a quella per iPhone (nel caso ve lo siate persi):

 

Punch Club ANDROID

Punch Club – ANDROID 4,99 €

 

Punch Club IOS

Punch Club – IOS 4,99 €

 

Punch Club finalmente disponibile per Android! ultima modifica: 2016-01-28T13:28:29+00:00 da xantarmob