Plants vs. Zombies Heroes disponibile per iOS e Android!

Plants vs. Zombies Heroes android ios

Plants vs. Zombies Heroes è finalmente arrivato su iOS e Android! Hearthstone ha un nuovo concorrente… A base di piante e zombie!



 

 

Crea la tua squadra di eroi in questo audace gioco di carte collezionabili. Imbarcati in un’avventura alla scoperta di nuovi personaggi e affronta potenti avversari che ti sbarreranno il cammino.

E, per la prima volta in assoluto su dispositivi mobili, potrai giocare sia nei panni delle piante che degli zombi. È l’erba di una nuova battaglia!

 

heartstone style

 

COLLEZIONA I TUOI EROI

Scopri 20 piante e zombi eroi, sblocca i loro superpoteri botanici e scegli il tuo eroe preferito in base alle abilità e al suo stile inconfondibile. Sceglierai le piante per schierare l’ombra verde vendicatrice mascherata? Oppure preferirai uno zombi eroe, come il superbamente superficiale Super Zomb? La selezione unica dei superpoteri di ogni eroe ti aiuterà a definire la strategia vincente della tua squadra.

FAI CRESCERE LA TUA SQUADRA COMBATTIVA

Ogni eroe ha bisogno di una squadra. Crea la tua e diversifica le tue abilità collezionando centinaia di carte, dai personaggi PvZ che conosci e ami ai nuovi irresistibili zombi e piante. Pianifica distinte strategie selezionando le carte compatibili con il tuo eroe e sperimenta con delle combo devastanti. Usa il Crea-Mazzo per costruire velocemente un mazzo vincente, prova nuove strategie e migliora il tuo mazzo collezionando nuovi personaggi.

 

Plants vs. Zombies

 

COMBATTI CONTRO NEMICI E AMICI

Affronta gli altri giocatori in emozionanti partite in tempo reale e testa il tuo mazzo. Sfoggia le tue tattiche in battaglie libere multigiocatore o mettiti alla prova in partite competitive classificate per sfidare gli altri giocatori e scalare le classifiche. Ottieni premi sconfiggendo i tuoi avversari più feroci e accumula un bel gruzzoletto completando le imprese di Dave il pazzo e del prof. Zombotron. Sfodera tutto il tuo coraggio: la battaglia è cominciata!

VIVI PRODI AVVENTURE

Tuffati nell’universo di PvZ Heroes e vedrai come ogni singola battaglia ti farà immergere sempre di più in una mappa in continua fioritura. Sconfiggi i nemici assetati di cervelli o gli avversari botanici che incontrerai nel corso di questa avventura e affina le tua abilità: ogni fazione ha un proprio percorso da seguire. Incontrerai boss con abilità e poteri subdoli che ti daranno del filo da torcere. Sconfiggili per sbloccare nuovi personaggi e premi leggendari!

 

carte collezionabili

figurine

 

Si è fatto attendere per un sacco di tempo… Ma alla fine Plants vs. Zombies Heroes è finalmente arrivato su iPhone e Android e (a quanto pare) è pure ben fatto e molto divertente da giocare.

Il gioco prende spunto da Heartstone (il famoso gioco di carte collezionabili che ha spopolato in tutto il mondo) modificandone svariati aspetti.

Potrete scegliere di stare dalla parte delle piante o degli zombie, e affrontare una lunga serie di match contro la CPU. Mano a mano che proseguirete nei match potrete ricevere nuove carte personaggi (ce ne sono a centinaia) da utilizzare nei combattimenti, ognuna con caratteristiche uniche. Col tempo potrete quindi creare il vostro “super mazzo”, composto da eroi potentissimi e altri personaggi dotati di caratteristiche tali da modificare letteralmente le sorti della battaglia. Occhio però… L’avversario non starà di certo a guardare, e ben presto vi accorgerete che anche’esso disporrà di carte belle toste ;)

Non mancano i match online in tempo reale, dove potrete giocare con avversari in carne ed ossa di pari livello.

Tecnicamente parlando, Plants vs. Zombies Heroes offre un comparto grafico e sonoro ottimamente realizzato, comandi semplicissimi, una grande varietà e una longevità pressochè infinita grazie agli scontri online.

 

Un ottimo gioco di carte collezionabili quindi, da provare assolutamente se vi piace il genere (occhio agli acquisti in-app però… Rischiate di svuotare una carta di credito se non state attenti ;) )

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

Plants vs. Zombies Heroes ANDROID
Plants vs. Zombies Heroes – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Plants vs. Zombies Heroes IOS
Plants vs. Zombies Heroes – IOS GRATIS (acquisti in-app

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.