Zombieland: Double Tapper – è tempo di andare a caccia di zombie!

Zombieland: Double Tapper

E’ tempo di riunire Columbus, Tallahassee e tutti gli altri! Zombieland: Double Tapper è arrivato su iPhone e Android!

 

 

 

 

È ora di mettersi in viaggio e andare a caccia di zombi insieme ai tuoi superstiti preferiti in Zombieland: Double Tapper. Tieni a mente le regole e FAI L’EROE mentre guidi la tua squadra nelle desolate terre americane. PRIMA SI FA, MEGLIO SI STA!

 

In questo appassionante RPG incrementale ambientato nell’universo postapocalittico americano di Zombieland, i giocatori dovranno creare squadre di personaggi bizzarri, collezionare armi devastanti e sopravvivere a zombi mangiacervella di ogni genere.

 

Zombieland: Double Tapper

Zombieland: Double Tapper

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

 

GLI AMICI:

Colleziona un’eclettica gamma di eroi, tra cui gli amati protagonisti del film ( Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock) e i nuovi personaggi di Zombieland: Double Tapper.

 

CINTURE DI SICUREZZA:

Allaccia la cintura e intraprendi viaggi avventurosi verso famose città americane in salsa apocalittica: Boston, Washington DC, Atlanta e molte altre! Manda in missione più squadre alla volta per accumulare più tesori!

 

DOPPIO COLPO:

Mira alla testa! Tocca per prendere di mira gli zombi e sconfiggere le orde non morte. Tocca per attivare le abilità uniche e divertenti dei tuoi eroi. Tocca per potenziare personaggi, armi e nuove abilità.

 

SPARA PER PRIMO:

Per affrontare enormi ondate di zombi e boss, dovrai armarti fino ai denti. Colleziona e potenzia tantissime armi letali, tra cui fucili, pistole, mitragliatrici e pugnali!

 

GODITI LE PICCOLE COSE:

Sarcasmo, battute, sfottò… Alle tue avventure non mancheranno mai gli elementi più amati del film!

 

Zombieland: Double Tapper

Zombieland: Double Tapper

 

 

In attesa del nuovo film in arrivo a breve ai cinema, potrete ingannare l’attesa giocando con Zombieland: Double Tapper sui vostri Android e iPhone.

 

Il gameplay è relativamente semplice: scegliete 4 personaggi tra quelli disponibili, gironzolate per mezza america e affrontate le tantissime missioni disponibili polverizzando di volta in volta dei piccoli eserciti di zombie per guadagnare i classici bonus e soldini. Stop, basta 🙂

Inizierete con uno “sparuto” gruppetto di sopravvissuti, ma ben presto potrete collezionare altri personaggi, compresi i mitici Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock. Col tempo potrete creare il vostro team perfetto, potenziandolo sempre più con armamenti di tutto rispetto da scagliare contro le squadriglie di zombie che vi verranno appresso.

Tutto qui. Non avrete un vero e proprio controllo dei vostri eroi sul campo (potrete al massimo indirizzare i colpi o fargli lanciare la classica super mossa nei momenti più critici), ma potrete comunque sbizzarrirvi alla grande nel modificarli e migliorarli sempre più.

 

Tecnicamente parlando, Zombieland: Double Tapper offre simpatica grafica in stile cartoon, un buon numero di locations da visitare e un comparto sonoro tutto sommato decente. I comandi sono ridotti all’osso e il livello di difficoltà non impensierisce più di tanto.

 

Un gioco semplice… Senza tante pretese. Piacerà a chi ama craftare da mattina a sera e agli appassionati del mitico Zombieland… A tutti gli altri potrebbe causare una discreta noia dopo qualche partita vista la generale ripetitività.

A voi la scelta 😉

 

 

 

Zombieland: Double Tapper ANDROID
Zombieland: Double Tapper – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Zombieland: Double Tapper IPHONE
Zombieland: Double Tapper – ISO GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Precedente Kombo per Android - l'app per trovare biglietti bus economici Successivo Diario del neonato – le migliori app per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.