Zombie Rampage:World War – un mostruoso tower defense per Android !

Zombie Rampage:World War

Zombie Rampage:World War vi mette nei panni di uno degli ultimi esseri viventi del pianeta, pronto a scaricare tonnellate di piombo contro un infinito esercito di zombie e mostruosità varie!

Prendete il vostro Android, scaricatelo al volo gratuitamente e iniziate a polverizzare qualsiasi cosa vi venga incontro!

 

Gustatevi l’elettrizzante trailer 😉

 

Col passare del tempo, gli esseri umani sono diventati sempre più avidi… Hanno abbandonato il rispetto per i propri simili e per la natura, distruggendola totalmente. L’inquinamento ha portato a impressionanti aberrazioni e ad infezioni tali da riportare in vita addirittura i cadaveri, con relativa decimazione dell’umanità. Nei panni del classico eroe di turno, dovrai difendere una delle ultime zone sicure utilizzando le migliori armi disponibili e scaricando su quei maledetti zombie tonnellate e tonnellate di piombo!

Riuscire ad eliminare veri e propri eserciti di cadaveri sempre più affamati e resistenti non sarà facile… Ma grazie all’ottima varietà di armi (e alla possibilità di migliorarle con i tanti potenziamenti disponibili) e all’aiuto dei compagni combattenti… Una possibilità c’è.

 

Zombie Rampage:World War

Zombie Rampage:World War

 

Caratteristiche del gioco:

● armi fantastiche: 100 diverse armi possono essere utilizzate e migliorate!
● sistema di aiuto: è possibile evocare i tuoi amici per combattere gli zombie insieme.
● sistema di combattimento: sono possibili vari tipi di combinazioni per far sempre più danni
● nemici forti: tanti tipi di zombie differenti a seconda del livello
● attività di gioco abbondanti: premi specifici per le attività quotidiane. Ricompense incredibili per tempo e sfide limitate
● un mondo di zombie: sopravvivi nel giorno del giudizio

 

Zombie Rampage:World War

Zombie Rampage:World War

 

Zombie Rampage:World War è il classico tower defense “uno contro tutti” che prende il meglio di altri titoli simili e lo mixa piuttosto bene. Grafica cartoon curata e ricca di effetti speciali, sonoro orecchiabile, controlli perfetti e ampia varietà di scenari, armamenti e zombie ne fanno un “must have” per gli appassionati del genere e per chi è alla ricerca di un solido arcade basato sulla distruzione e sul massacro totale 😉

La difficoltà aumenta in maniera considerevole proseguendo nel gioco… Ne dovrete sudare di camice prima di arrivare alla fine!

Il gioco è disponibile gratuitamente (con i soliti acquisti in-app) per Android. Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

Zombie Rampage:World War
Zombie Rampage:World War – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
Zombie Rampage:World War – un mostruoso tower defense per Android ! ultima modifica: 2015-01-21T10:15:49+00:00 da xantarmob
Precedente 99GPlus - il primo vero client di Google+ per Windows Phone Successivo Dubsmash - la nuova frontiera dei selfie su iOS e Android...