Zombie Night Terror – i Lemmings incontrano i morti viventi!

Zombie Night Terror

Zombie Night Terror per iPhone e Android mescola alla perfezione le meccaniche di gioco del mitico Lemmings… Con un esercito di zombie affamati!!



 

 

Infesta il ragazzo giusto e affliggi il mondo con gli zombi.
Zombie Night Terror è un gioco d’azione strategico in cui tu sei il cervello e gli zombi le tue braccia!

Sì, sei tu a creare un’apocalisse zombi!

Un gameplay altamente innovativo con una strategia unica intrecciata con una straordinaria pixel art, un gameplay brillante e un tocco di follia indie.

Abbiamo preso la versione per PC e l’abbiamo convertita per il mobile! Featuring…

 

Zombie Night Terror

Zombie Night Terror

 

Comanda un’orda zombi:

La tua orda di zombi obbedirà a ogni tuo comando senza alcun rischio di sciopero o lamentele… Ma non potrai conversarci su film o libri impegnativi!

Contamina:

Hai bisogno di un’orda più grande? Bene, allora converti gli umani per la tua causa! Non è necessario portare fiori ed essere affascinanti… Un singolo morso sul collo (o in qualsiasi posto ti piaccia) dovrebbe essere sufficiente per il successo!

Sistema di mutazione univoco:

Approfitta del nostro sistema di mutazione per superare le difese nemiche, creando potenti nuovi tipi di zombi.

Sistema combinato:

Abbiamo “aromatizzato” il tutto per permetterti di combinare le mutazioni e vedere di cosa sono fatti i tuoi nemici (letteralmente). Mostriamo a quegli umani fastidiosi come ci si diverte veramente!

Ambienti distruttibili:

Nei tempi di un’apocalisse zombi, gli umani amano prendersi il loro tempo giocando a nascondino. Tuttavia, quando la fame di gustosa carne è così dolorosa, non hai tempo per tale infantilismo. Quindi usa il potere o la tua orda per distruggere il loro campo da gioco e diffondere il terrore!

 

Zombie Night Terror

Zombie Night Terror

 

Un gioco a dir poco geniale e incredibilmente divertente!!!

Zombie Night Terror per iPhone e Android mescola alla perfezione le meccaniche di gioco del classico Lemmings unendole con una cittadina letteralmente sprofondata in un apocalisse zombie, ed il bello è che VOI siete la mente che sta dietro a questa terrorizzante situazione :)

Da “bravo” scienziato pazzo avete creato il virus Romero e lo avete disperso in giro per la città, creando in breve tempo un nutrito esercito di zombie affamati. Non contenti della vostra malefatta decidete di espandere ai massimi livelli l’epidemia, aiutando i morti viventi ad espandersi e a superare le tante, tantissime barriere che impediscono i loro movimenti e la loro stessa (non) vita.

Inizia così l’avventura, con uno sparuto numero di zombie totalmente rincoglioniti (che vagheranno senza meta avanti e indietro per l’ambientazione) che vanno guidati e modificati a suon di potenziamenti a seconda delle necessità.

Vi aspettano 40 livelli (ognuno con un determinato obiettivo da raggiungere) sempre più intricati e sempre più ricchi di pericoli da affrontare utilizzando le varietà di zombie modificati disponibili sfruttando con estrema attenzione i pochi potenziamenti. Potrete quindi creare lo zombie che indica la direzione da prendere alla “truppa”, quello che riesce a scalare muri e a infiltrarsi per stretti passaggi, il classico bestione che assorbe proiettili e butta giù muri come se nulla fosse e così via.

Dovrete quindi gestire al meglio i vostri potenziati per riuscire a superare ogni difficoltà al fine di tenere in vita quanti più morti possibili di livello in livello. Il bello è che le possibilità sono davvero tante, e lo stesso livello potrà essere completato in svariate maniere a seconda delle decisioni che prenderete.

Occhio però… La difficoltà sale velocemente, con conseguente rischio di perdere tutti i vostri amatissimi zombie al mimino errore.

Non mancano infine dei tostissimi bossa da mandare all’altro mondo (definitivamente) utilizzando al meglio la materia grigia ;)

Parlando di tecnica… Beh, Zombie Night Terror conquista alla grande per la bellissima grafica in pixel art monocromatica, ricca di animazioni e di effetti speciali; il sonoro accompagna adeguatamente con splendide musiche ed effetti sonori degni del peggior film splatter, i comandi sono ottimamente inseriti su schermo e la longevità garantisce una decina di ore circa di gioco.

 

Un puzzle / arcade / strategico davvero ben fatto, ricco di giocabilità e di humor noir demenziale. Assolutamente imperdibile per gli amanti del genere e per chi vive di pane, zombie e… Lemmings ;)

 

Zombie Night Terror ANDROID
Zombie Night Terror – ANDROID 6,99 €

 

Zombie Night Terror IPHONE
Zombie Night Terror . IOS 6,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.