Crea sito

Zombie Football – una partita per la vita o la morte!

Zombie Football

Zombie Football è un nuovo ed intenso arcade indie a base di zombie e touchdown da provare su iPhone e Android!

 

 

 

 

Salta gli zombi, divora deliziosi power-up e usa i potenziamenti per raggiungere la dolce vittoria in questa partita di football piena di adrenalina!

 

Essendo l’ultimo giocatore rimasto vivo, spetta a te portare la tua squadra alla gloria contro orde di rivali zombificati. Usa la tua abilità e i tuoi riflessi per percorrere un campo di gioco pieno di ostacoli, zombi affamati di cervello e pozzi di fango scivolosi. Competi con i tuoi amici per vedere chi può segnare il punteggio più veloce. Riuscirai a raggiungere la zona finale?

 

Supera un’orda di zombi fino a segnare un touchdown con il tuo ultimo respiro in questo incredibile e avvincente gioco!

 

Zombie Football

Zombie Football

 

CARATTERISTICHE

– Oltre 34 livelli impegnativi stracolmi di zombie da schivare
– Nuovi set di livelli rilasciati regolarmente e GRATUITAMENTE
– 2 tipi di zombi, 3 livelli di power-up e una quantità infinita di divertimento
– Controlli personalizzabili
– Giocabile anche offline
– Un gioco molto leggero
– Nessuna pubblicità o acquisti in-app

 

Zombie Football

Zombie Football

 

 

Preparatevi ad affrontare una delle sfide sportive più difficili (e allo stesso tempo elettrizzanti) di sempre!

Zombie Football per iPhone e Android saprà mettere a durissima prova i vostri riflessi, la vostra concentrazione e – sopratutto – la vostra furbizia grazie alle sue meccaniche di gioco divertenti e molto, molto impegnative!

 

Nei panni dell’ultimo giocatore di una squadra di football dovrete percorrere un intero campo di gioco stracolmo di avversari zombie e intralci vari, facendo molta attenzione a non rimetterci le penne. Dovrete prestare quindi moltissima attenzione ai vostri movimenti, fermandovi o correndo come pazzi nei momenti più opportuni (esistono infatti due tipi di zombie: uno con un percorso fisso e l’altro con la classica intenzione di venirvi incontro). Sono presenti inoltre veri e propri blocchi, zone infangate che vi rallenteranno sempre più e “strisce” che vi permetteranno di accelerare istantaneamente. Penso abbiate capito che arrivare al touchdown non sarà affatto semplice… E con più di 34 livelli sempre più incasinati da completare… Beh, sarà dura, molto dura 😉

Dovrete inoltre tenere sempre sott’occhio la vostra barra di energia, che scenderà velocemente se inizierete a correre o se verrete toccati dagli zombie. Per fortuna potrete ricaricarla grazie ai succulenti panini e pietanze varie sparse per il campo (sempre che abbiate lo spazio e il tempo per raggiungerle). 

 

Tecnicamente parlando, Zombie Football offre un comparto grafico in pixel art ridotto all’osso, un accompagnamento sonoro ricco di divertenti effetti, comandi semplici da utilizzare (e comunque modificabili a piacere) e un livello di difficoltà che sale velocemente fin dai primissimi livelli. 

 

Se volete mettere alla prova le vostre capacità “sportive”… Con questo divertente e impegnativo arcade troverete tonnellate di pane per i vostri denti.

Consigliato alla grande 👍👍

 

 

 

Zombie Football ANDROID
Zombie Football – ANDROID 1,09 €

 

Zombie Football IPHONE
Zombie Football – IOS 1,09 €

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.