Zombie Deathmatch – anche gli zombie se le danno!

Zombie Deathmatch

Prendete un Mortal Kombat e infarcitelo a dovere con degli zombie “lottatori” spietati… Otterrete il cattivissimo Zombie Deathmatch!



 

Se siete dei tipi sensibili evitate… ;)

 

2036 dC. Un siero creato in laboratorio trasforma gli umani in zombi. Il perfido Mr. Rainbow controlla i non morti per scatenare questi mortali combattenti zombi sugli umani e distruggere l’umanità.

La tua missione è quella di creare un branco di zombi combattenti con una serie di armi spaccaossa, per affrontare altri zombi in violenti campionati di lotta libera. Ottieni tutte le tre classi di zombi, ognuna con abilità, resistenza, potenza, attacchi e agilità specifici per sconfiggere validi avversari.

Preparati a studiare le migliori strategie per vincere i combattimenti, a creare un forte branco di zombi e a goderti l’accattivante storia per giungere fino alla fine e salvare l’umanità.

 

Zombie Deathmatch

 

CREA IL TUO BRANCO DA COMBATTIMENTO

Svela il tuo mostruoso gruppo di lottatori zombi. Partecipa al caos spaccateste con Spaventapasseri, Pagliaccio, Hannibal, Lapide e altri combattenti ispirati ai più perfidi che il genere umano abbia mai visto.

AFFINA LA TUA STRATEGIA VINCENTE

Combina le classi Energumeno, Picchiatore e Persecutore nella tua squadra di combattimento per vincere. Scatena la potenza devastante degli Energumeni contro i Picchiatori. Distruggi qualsiasi Persecutore con la resistenza e l’agilità di un Picchiatore. Usa i Persecutori per atterrare Energumeni con attacchi speciali e rapidi.

 

zombie

 

EQUIPAGGIA ARMI MORTALI E ARMATURE

Scegli in una vasta gamma di armi spaccaossa per distruggere qualsiasi avversario e imbottisciti con potenti armature per affrontare i danni perforanti.

COMBATTI IN LOTTE ESTREME

Viaggia attraverso quattro leghe di combattimento e sconfiggi potenti boss zombi per diventare il vero campione.

DIVENTA L’EROE DELL’UMANITÀ

Combatti il male nella buia Discarica, nel casinò Fortuna, nei combattimenti di strada e nelle arene SteakHouse e Arena degli spettacoli. Ogni vittoria ti porta più vicino alla distruzione della tua nemesi Mr. Rainbow e al salvataggio dell’umanità!

ENTRA NELL’ESCLUSIVO CLUB DEI FAN DI ZOMBIE DEATHMATCH

Ricevi regolarmente notizie sugli aggiornamenti al gioco, ai personaggi, alle funzionalità, alle visualizzazioni, ai consigli video e molto altro gratis

 

hardcore

horror game

 

Sangue a litri… Mosse violentissime… Zombie assurdamente brutti da vedere e cattivi come non mai!!!

Zombie Deathmatch vi da la possibilità di creare da zero una vostra squadra di “combattenti” zombie, e ve li fa controllare in scontri (estremamente) sanguinari in una grande varietà di arene. Oltre a vincere più match possibili, dovrete studiare e ottimizzare ogni vostro combattente, al fine di renderlo sempre più coriaceo e soprattutto potente, altrimenti ne prenderete tante, ma tante, ma così tante che vi verrà voglia di buttarvi su qualche altro gioco ;)

Tecnicamente il gioco si presenta davvero bene… Grafica incredibilmente dettagliata, ben animata e ricchissima di effetti; sonoro “horror” e “splatter” ottimamente realizzato, comandi basati su swipe e tap sullo schermo da imparare velocemente e da utilizzare a dovere nei giusti momenti (le combo e le fatality non mancano eh ;) ) e per finire… Una più che buona varietà di combattenti, arene ed extra da conquistare.

 

Tirando le somme… Se il sangue, i picchiaduro e sopratutto un team di zombie cattivissimi non vi fa paura… Scaricate al volo questo gioco e iniziate subito a mollare mazzate come se non ci fosse un domani… In caso contrario, beh, scaricatelo lo stesso. Un giro di prova lo merita assolutamente!

Qui sotto trovate i link diretti ai download delle versioni iOS e Android del gioco:

 

Zombie Deathmatch
Zombie Deathmatch – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Zombie Deathmatch
Zombie Deathmatch – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.