Zombie Craze – super arcade ammazza zombie per Android !

Zombie Craze

Zombie Craze per Android vi mette nei panni di un super soldato bello carico e super tosto, pronto a spappolare un vero e proprio esercito di zombie affamati!

Un arcade che punta tutto sull’azione e il divertimento!

 

Che il massacro abbia inizio!

 

Sopravvivenza e devastazione più totale, queste sono le basi di Zombie Craze!

Un arcade “Double-joystick” che vi mette nei panni di un combattente armato fino ai denti, pronto a vendere cara la pelle contro un una cittadina piena di zombie e amenità varie. Lo schema di gioco è piuttosto classico… Corri, combatti, spappola tutto quello che ti viene incontro, raccogli le classiche monetine e spendile per pomparti sempre più.

Bisogna comunque dire che nell’insieme il gioco diverte alla grande, grazie a un’ottima qualità grafica e sonora, un buon numero di livelli da superare, un’ampia varietà di zombie e di boss giganteschi e a un arsenale notevole da scatenare contro i nemici. Ah… Come in ogni buon arcade che si rispetti non mancano i classici power-up da utilizzare al momento giusto.. 😉

 

Zombie Craze
Più che buona la grafica in stile cartoon.
Zombie Craze
Gli scontri in notturna sono divertenti e impegnativi.
Zombie Craze
I boss sono davvero giganteschi… E coriacei.

 

Zombie Craze offre tre differenti modalità di gioco (Mission, Endless e Survival) che vi terranno incollati allo schermo del vostro Android per un bel pò di tempo.

Tirando le somme… E’ un bell’arcade e un ottimo passatempo, perfetto per gli amanti degli “zombie games” e per chi ha voglia di scatenare una camionata di piombo (e non solo) contro orde di infetti senza tanti pensieri 😉

Qui sotto trovate il link diretto al download gratuito (con acquisti in-app) di Zombie Craze per Android:

 

Zombie Craze
Zombie Craze – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

Zombie Craze – super arcade ammazza zombie per Android ! ultima modifica: 2015-02-20T11:31:51+00:00 da xantarmob
Precedente AG Drive - il miglior "Wipeout" per iOS è arrivato Successivo GAROU: MARK OF THE WOLVES arriva su iOS e Android !